08 gennaio 07, 16:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2005 Residenza: FROSINONE
| Quali servi?
Salve a tutti, innazitutto volevo fare i complimenti al forum ed a tutte le persone che lo frequentano perchè leggendo tra i vari post ho avuto modo di apprendere tanto e finalmente dopo tanto auto a scoppio mi sono deciso ad allargare gli orizzonti di questo fantastico hobby con un raptor 50 titan TT50 (beh ad essere sincero è stato un regalo inaspettato!!!! ). Considerando che il montaggio mi porterà via molto tempo, mi sono fermato negli acquisti all'ely + radio + GYRO 401 in modo tale che mentre procedo con il montaggio posso anche provare ad allenare i pollici con un simulatore. Il problema che mi porrò fra breve è quello dell'acquisto dei servi; dopo aver letto le molte discussioni aperte sul forum, che parlano di regolatori di tensione ecc....,non vi nascondo che ho un pò di confusione, vi chiedo,quindi, consiglio su come indirizzarmi nell'acquisto. La radio è un FF9 CHP Super + RD149P PCM. Fatevi sotto ogni consiglio è gradito. |
08 gennaio 07, 16:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,per la coda ,ci vuole esclusivamente il futaba 9254,studiato apposta per il 401,per il piatto visto che sei all'inizio vanno benissimo dei comuni futaba 3001,economici ,e validi ,un domani ci potrai mettere dei servi digitali,ma per il momento ,per l'uso che ne fai ,i 3001 sono più che sufficienti ciao ciao
|
Bookmarks |
| |