08 gennaio 07, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2007
| helicommand Robbe
Ragazzi io ho un eagle 3D della Sabattini ed essendo principiante vorrei dotarlo dell'Helicommand 3d della Robbe (o del Rigid). Ovviamente, ciò, anche in prospettiva di ulteriori modelli d'elicottero più performanti che acquisterò in futuro. Cosa mi dite dell'efficacia dell'apparecchio? Saluti a tutti. |
08 gennaio 07, 16:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
dove hai intenzione di prenderlo? A che prezzo l'hai trovato? Anche io avrei una mezza idea di acquistare il rigid, ce l'ha un mio amico e va molto bene..... sicuramente il suo costo sarà ammortizzato dal minor numero di ricambi.... ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
08 gennaio 07, 17:23 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007
| Citazione:
Credo che lo prenderò su Bazaritalia. Ora faccio un po di verifiche. | |
08 gennaio 07, 22:29 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Per adesso è solo un t-rex 600 CF ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
Bookmarks |
| |