Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 gennaio 07, 02:18   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
io aggiungerey anche un pilota che è alle prime armi con rovesci, volati in rovescio coni etc...il 3D stabilizza anche in rovescio, cosa utilizzima!!!
Io aggiungerei che eventualmente un principiante non compra il gyro e sfrutta quello dell' helycommand...

Saluto
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 07, 08:10   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di enricovolante

Data registr.: 03-08-2005
quello interno non e' proprio il massimo...
in ogni caso manovre come gli stall turn non si possono fare con il coso inserito perche' l'ely ritorna dritto.
Sinceramente non so' a chi potrebbe andare bene.... ad un principiante serve tutto tranne un autopilota, impara poco e niente (esperienze al campo) e appena si disinserisce ai ai ai..... ad un esperto non piace comunque per quella tendenza a vincere il tuo comando...
Magari tenendo disattivo tutto il tempo ed inserendolo al momento opportuno, forse, non saprei.
Prima pero' lo dobbiamo testare in in modalita' rigid per dire se tutte le funzioni sono buone
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 10:15   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da prinner
Renato, è installabile su un eagle 3D?
Se si dove?
In caso, quali sono i tempi di consegna?
Grazie
(Parlo del rigid)
Renato cosa mi puoi dire? Grazie
prinner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 11:13   #34 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da prinner
(Parlo del rigid)
Renato cosa mi puoi dire? Grazie
HeliCommand RIGID Art.N. 8495
• Comprende tutte le funzioni delle versioni HeliCommand “3A” e “3D” ed in aggiunta:
• Modalità RIGID per la stabilizzazione di teste rotore prive di asta palette, particolarmente efficace
contro i movimenti repentini del modello ad alta velocità o sotto raffiche di vento
• rende superfluo il centraggio dei trim per le funzioni Roll e Nick
• la modalità
RIGID stabilizza sia elicotteri a due o più pale privi di asta palette, che anche
elicotteri comuni provvisti di asta palette
• Possibilità di selezione tra Modalità orizzontale, modalità di posizione e modalità RIGID mediante
il canale Pilot
• Le modalità
RIGID e orizzontale funzionano anche senza il “contatto visivo” del sensore ottico
con il terreno. In questo modo, rinunciando alla modalità di posizione, non viene resa necessaria
alcuna apertura sulla fusoliera del modello
• Linearizzazione elettronica nei comandi a 4 servi (spostamento angolare) per contrastare
tensionamenti meccanici per comandi tipo H4
• Per la regolazione della modalità
RIGID è assolutamente necessario l’adattatore per PC (Art.N.
84942000). Senza l’utilizzo dell’adattatore vengono utilizzati i parametri impostati in fabbrica.

Chiaramente costando piu' di tutti chi non ha almeno un elicottero senza flybar su cui sfruttarlo fa' una spesa in piu' superflua.
Ciao a tutti Renato

macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 15:50   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-01-2007
per Renato

Citazione:
Originalmente inviato da macrena
HeliCommand RIGID Art.N. 8495
• Comprende tutte le funzioni delle versioni HeliCommand “3A” e “3D” ed in aggiunta:
• Modalità RIGID per la stabilizzazione di teste rotore prive di asta palette, particolarmente efficace
contro i movimenti repentini del modello ad alta velocità o sotto raffiche di vento
• rende superfluo il centraggio dei trim per le funzioni Roll e Nick
• la modalità
RIGID stabilizza sia elicotteri a due o più pale privi di asta palette, che anche
elicotteri comuni provvisti di asta palette
• Possibilità di selezione tra Modalità orizzontale, modalità di posizione e modalità RIGID mediante
il canale Pilot
• Le modalità
RIGID e orizzontale funzionano anche senza il “contatto visivo” del sensore ottico
con il terreno. In questo modo, rinunciando alla modalità di posizione, non viene resa necessaria
alcuna apertura sulla fusoliera del modello
• Linearizzazione elettronica nei comandi a 4 servi (spostamento angolare) per contrastare
tensionamenti meccanici per comandi tipo H4
• Per la regolazione della modalità
RIGID è assolutamente necessario l’adattatore per PC (Art.N.
84942000). Senza l’utilizzo dell’adattatore vengono utilizzati i parametri impostati in fabbrica.

Chiaramente costando piu' di tutti chi non ha almeno un elicottero senza flybar su cui sfruttarlo fa' una spesa in piu' superflua.
Ciao a tutti Renato

Scusa Renato, forse non ho correttamente evidenziato il contenuto delle mie domande che ripropongo:

1- E' installabile su un eagle 3D?
2- Se si dove?
3- In caso, quali sono i tempi di consegna?
Grazie
prinner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 07, 17:02   #36 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Scusa Renato, forse non ho correttamente evidenziato il contenuto delle mie domande che ripropongo:

1- E' installabile su un eagle 3D?
>certo perche' no?
2- Se si dove?
>di solito tubo coda, in alternativa in qualsiasi altra posizione dove il sensore di quota possa avere la visuale libera.
3- In caso, quali sono i tempi di consegna?
>il 3A l'ho disponibile il 3D arriva settimana prossima, Il rigid e' disponibile in Robbe.
Ciao Renato
macrena non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks