09 gennaio 07, 17:24 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2007
| Citazione:
Penso che vada bene per tutti gli eli ma che sia indispensabile per i multipala e quelli senza flybar. Ho capito questo. | |
09 gennaio 07, 17:25 | #22 (permalink) Top |
User |
non lo so, ma se tu leggi la descrizione dell'helicommand rigid vedi che dice che deve essere utilizzato su eli multipala, in ogni caso se lo vuoi mettere su un eli bipala compra il 3d che costa meno............tanto a te non serve il programma rigid se non hai eli multipala!!ciao ah io penso che la modalità verde funzioni solo fino ai tre metri! CIAO |
09 gennaio 07, 17:26 | #23 (permalink) Top |
User |
[quote=prinner]Il rigid non credo sia "solo" per i multipala. Penso che vada bene per tutti gli eli ma che sia indispensabile per i multipala e quelli senza flybar. Ho capito questo.[/quot può essere benissimo così....................ha una funzione in + dell'helicommand 3d cioè quella di poter correggere anhce i multipala!.ciao |
09 gennaio 07, 17:35 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
AH, ecco!! Adesso mi "suona" meglio.... Luca.... quindi il 3D ed il rigid sono uguali a parte la possibilità del multipala? il 3d è anche lui programmabile da PC? Ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
09 gennaio 07, 18:18 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: Lugano
|
ripeto che il rigid esce di fabbrica in modo che lavora come il 3D, se si vuole attivare la funzione rigid bisogna farlo con il pc altrimenti questa funzione rimane disabilitata. Per quanto riguarda il comportamento io parlo ovviamente con l'accrocchio inserito sempre. Se poi lo si tiene spento e lo si utilizza in emergenza e' un altro paio di maniche. |
09 gennaio 07, 23:04 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Comunque, prima di trarre le conclusioni, ci sarebbe da valutare quanti soldi ti fa risparimiare nel caso funzioni a dovere.... Si fa presto se distruggi un ely a ripagarsi la cifra dell'apparecchio di stabilizzazione. Forse bisognerebbe vederlo come un investimento... una cosa tipo l'assicurazione dell'auto, apparentemente quei soldi non servono a nulla, ma in caso di incidente..... | |
10 gennaio 07, 01:43 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Secondo me l'utilizzo migliore lo fanno principianti con un modello di fascia medio alta ed esperti con fusoliere costosissime: solo in quest'ottica si può sborsare a cuor leggero certe cifre ciao
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) | |
10 gennaio 07, 02:06 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |