07 gennaio 07, 00:07 | #1 (permalink) Top |
User | cosa + unica che rara
dopo essere tornato dal mare voglio dirvi cosa mi è capitato oggoi..................lo so che non centra con gli elicotteri ma con gli aerei ma voglio comunicarvi questa esperienza. oggi sono tornato dalle canarie dove sono stato in vacanza e chiedo alla hostes se posso entrare nella cabina di pilotaggio dell'aereo. lei chiede ai piloti i quali mi fanno entrare. prliamo un po' gli dico che sono appassionato di elimodelli, chiedo alcune informazioni specifiche sull'aereo e poi mi chiedono VUOI RIMANERE QUI DURANTE L'ATTERRAGGIO??? non credevo alle mie orecchie, mai successo che un ragazzo stesse nella cabina del pilota durante l'atterraggio (soprattutto dopo l11 settembre). io accetto e mi fanno sedere su un sedile. cominciamo a scendere di quota , loro accendo i fari stroboscopici e il fanale sul muso. cominciamo ad attraversare le nubi, ed è stato uno spettacolo!!!!!!!!!! le nubi venivano tutte illumintae e le vedevi sfreciare dietro l'aereo.............poi siamo atterrati..............è stato bellissimo....................... |
07 gennaio 07, 01:36 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Sei stato fortunato, è una esperienza molto appagante, capita raramente, a me è andata bene solo una volta con la singapore airline, ma mi hanno fatto rimanere pochi minuti, ci provo sempre, ora volo molto meno, tranne per andare in Polonia con una compagnia bulgara, ma si sa non sono molto loquaci i Bulgari, allora evito.
|
07 gennaio 07, 01:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao luca ,io ho avuto la fortuna di fare tutto il viaggio roma bruxelles,in cabina di pilotaggio dalla partenza all'aterraggio con tanto di coppa di schampagne sul cruscotto,e in aterraggio il pilota non l'ha fatto versare minimamente spettaccolare,esperienza bellissima,l'aereo un boeing 747,le hostess da playboy, |
07 gennaio 07, 01:39 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
AAAAAAAAAA dimenticavo, come sono le Canarie a Natale, è bello??? mia moglie mi ha fatto due maroni che questaltranno vuole andare al caldo, ma a me in inverno piace la montagna.
|
07 gennaio 07, 12:33 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
io lo chiedo sempre di entrare in cabina ma dopo l'11 settembre dipende da chi becchi in cabina:cmq all'90% ti dicono di no....sei stato MOOOLTO fortunato... x l'atterraggio o il decollo penso che sarei disposto anche a pagare x stare sul seggiolino ospiti in cabina... |
07 gennaio 07, 12:41 | #9 (permalink) Top |
User |
scommetto un t-rex 600 nuovo di pacca.( perchè lo devo comprare ).che in montagna con lecureil è ancora + bello! ...........non ho avuto il culo che hai avuto tu..con un 747....ma tenere in manol ciclico e collettivo dell ecureil di fianco al pendio del Monviso si!
|
Bookmarks |
| |