Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 07, 00:07   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
cosa + unica che rara

dopo essere tornato dal mare voglio dirvi cosa mi è capitato oggoi..................lo so che non centra con gli elicotteri ma con gli aerei ma voglio comunicarvi questa esperienza.
oggi sono tornato dalle canarie dove sono stato in vacanza e chiedo alla hostes se posso entrare nella cabina di pilotaggio dell'aereo.
lei chiede ai piloti i quali mi fanno entrare. prliamo un po' gli dico che sono appassionato di elimodelli, chiedo alcune informazioni specifiche sull'aereo e poi mi chiedono VUOI RIMANERE QUI DURANTE L'ATTERRAGGIO??? non credevo alle mie orecchie, mai successo che un ragazzo stesse nella cabina del pilota durante l'atterraggio (soprattutto dopo l11 settembre). io accetto e mi fanno sedere su un sedile. cominciamo a scendere di quota , loro accendo i fari stroboscopici e il fanale sul muso. cominciamo ad attraversare le nubi, ed è stato uno spettacolo!!!!!!!!!! le nubi venivano tutte illumintae e le vedevi sfreciare dietro l'aereo.............poi siamo atterrati..............è stato bellissimo.......................
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 01:31   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di raptino

Data registr.: 01-09-2006
Esperienza bellissima......
Vecchio 07 gennaio 07, 01:33   #3 (permalink)  Top
User

si.....................sono molto felice!!!!!! non vedo l'ora di andare sull'ecureuil in montagna!!!!!!!!!! sarà davvero bello!
notte
Vecchio 07 gennaio 07, 01:36   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Sei stato fortunato, è una esperienza molto appagante, capita raramente, a me è andata bene solo una volta con la singapore airline, ma mi hanno fatto rimanere pochi minuti, ci provo sempre, ora volo molto meno, tranne per andare in Polonia con una compagnia bulgara, ma si sa non sono molto loquaci i Bulgari, allora evito.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 01:37   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao luca ,io ho avuto la fortuna di fare tutto il viaggio roma bruxelles,in cabina di pilotaggio dalla partenza all'aterraggio con tanto di coppa di schampagne sul cruscotto,e in aterraggio il pilota non l'ha fatto versare minimamente spettaccolare,esperienza bellissima,l'aereo un boeing 747,le hostess da playboy,
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 01:39   #6 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
AAAAAAAAAA dimenticavo, come sono le Canarie a Natale, è bello??? mia moglie mi ha fatto due maroni che questaltranno vuole andare al caldo, ma a me in inverno piace la montagna.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 12:22   #7 (permalink)  Top
User

bellissime.......ci vado ogni anno...............ci sono 25 gradi e di sera si sta bene........raffy................che culo, pure su un 747!
Vecchio 07 gennaio 07, 12:33   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
io lo chiedo sempre di entrare in cabina ma dopo l'11 settembre dipende da chi becchi in cabina:cmq all'90% ti dicono di no....sei stato MOOOLTO fortunato...

x l'atterraggio o il decollo penso che sarei disposto anche a pagare x stare sul seggiolino ospiti in cabina...
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 12:41   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
scommetto un t-rex 600 nuovo di pacca.( perchè lo devo comprare ).che in montagna con lecureil è ancora + bello! ...........non ho avuto il culo che hai avuto tu..con un 747....ma tenere in manol ciclico e collettivo dell ecureil di fianco al pendio del Monviso si!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 07, 12:49   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
esperienza bellissima,l'aereo un boeing 747,le hostess da playboy,
Beh!!! direi che questo sminuisce tutto il resto.....
Creative non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks