27 gennaio 07, 21:00 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
http://www.airliners.net/search/phot...nct_entry=true Le semper lu . Ma almeno è a riposo !! Con il Becco dell' aquila ( Brento ) sul fondo, una ambulanza ... manca la solo la vittima de base jumping . Ciao Gallina | |
29 gennaio 07, 21:20 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Ciao gallina | |
31 gennaio 07, 21:47 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2007
|
Il mio primo incontro con un elicottero a terra è stato nei capannoni a Vergiate dell'Agusta. Vederli in fina uno all'altro, in catena di montaggio (se così possiamo definirla), è stato emozionante. Erano 10 anni fa'. Il primo in volo da vicino è stato a Cascina Costa, sempre in Agusta. Il primo che ho visto cadere (ma non si è fatto nulla) sempre a Cascina Costa, peccato che è atterrato nel perimetro della Malpensa e si sono allertati tutti. Io lavoravo per una società che aveva in gestione gli impianti e essendo un responsabile avevo libero accesso ai reparti. Certo io non ero in gita turistica, ma ogni tanto mi piaceva dare un'occhiata a quei gioielli. Ho piu' volte cercato di farmi dare un passaggio, ma non c'è stato nulla da fare perchè solo il collaudatore puo' salire! Il rumore del Mangusta è impressionante. |
Bookmarks |
| |