![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
AH-64,come ti capisco...l'emozione di avere un ely sulla testa è fortissima. A me è capitato,credo di averlo gia raccontato nel forum,comunque lo ridico in breve ![]() Qualche estate fa,elicottero antiincendio che prelevava l'acqua dal fiume(credo non avesse ancora l'autorizzazione per prelevare dalla vasca),io mi ci sono ficcato letteralemente sotto!Avevo l'elicottero letteralmente sopra,un'emozione fortissima,riuscivo a malapena a tenere gli occhi aperti per tutta quell'acqua nebulizzata nell'aria. L'elicottero andava e veniva,e io sempre li sotto,si crea sempre di più una folta folla ma io ero l'unico ad andare sotto l'ely,niente,poi arriva la polizzia che manda via la gente,transenna la strada e... ![]() MEGACAXXIATA!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E se a te capita tutti i giorni che dire....CHE CULO!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
|
Il 109 è semplicemente meraviglioso ![]() L'unica volta che un elicottero è atterrato davanti a casa mia (la triste causale: per soccorrere un ferito grave da incidente stradale che non si è salvato comunque) io non ero a casa ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User |
pensate che a st moritz ( dove ho la casa) ho la vista panoramica sul piccolo aeroporto, e tuttii giorni atterrano a 109 privati neri blu verdi pisello, ho visto pure un sikorski s 76, ecureuil bell 206 222 407 e JET PRIVATI DA 30 POSTI!!!!!!!!!!!! bellissimi e tutti i giorni quando vado la in vacanza faccio un salto all'aeroporto.ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
E, per farvi crescere l'invidia, il mio maresciallo pilota me lo ha fatto pilotare dalla verticale di Boccadifalco sino a Termini Imerese , all'incirca 55 Km in linea d'aria. ![]() ![]() ![]() P.S. L'unica nota triste è che quel maresciallo (poveretto) è quello che alla fine degli anni 90 ebbe l'incidente di notte a mare di fronte Catania e perì nel disastro ![]()
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cadal : 08 gennaio 07 alle ore 19:08 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
può essere realizzato modellisticamente? | daniele 1973 | Modellismo | 7 | 03 dicembre 07 15:15 |
Bellissimo video on board realizzato la scorsa estate | Neway | Aeromodellismo | 0 | 06 aprile 07 20:11 |
realizzato cavo su kokam per equalizer guardarte | MIRICOLO | Batterie e Caricabatterie | 0 | 29 gennaio 06 19:20 |
Il mio sogno.. | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 14 | 24 gennaio 06 11:55 |
Qualcuno sul forum ha realizzato il GeeBee ? | strike76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 24 febbraio 05 11:40 |