21 gennaio 05, 23:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
|
Ho appena provato FMS con un joystick usb. A parte che gli assi sono ipersensibili!!!! roba che 1/10 della corsa corrisponde già al massimo effetto in FMS! Ma cmq ho portato un po' tutto con immensa facilità Paradossalmente il più difficile da portare è stato l'aeroplanino con cui parte il sim (quella specie di Extra 300 bianco però) mentre proprio gli elicotteri sono una boiata... Ho messo il vento e non è cambiato nulla, a parte il fatto che a volte il modello (qualsiasi sia) si capovolge da solo Che altro sim posso provare? |
22 gennaio 05, 02:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Di sicuro programmi "commerciali" tipo Aerofly Pro Deluxe oppure Reflex XTR sono di sicuro simulaizoni più vicine alla realtà, solo il prezzo è fuori dal normale... Questioni economiche a parte FMS lo puoi giusto usare per prendere dimistichezza con il volo frontale o laterale... per il resto... |
Bookmarks |
| |