![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006
| Walkera 53.... lo conoscete??
Salve a tutti, mi stò avvicinando a questo affascinante mondo e ho bosigno di consigli... Ho da poco acquistato un Walkera 53 su ebay ad un buon prezzo, però ho l'impressione che questo elicottero non vada bene come il fratello minore Walkera 5v4 dato che non trovo notizie a riguardo in nessun forum..... Se qualcuno di voi lo possiede può cortesemente indicarmi se effettivamente questo elicottero ha dei problemi di progetto, le eventuali soluzioni, le modifiche che sarebbe opportuno apportare e quant'altro possa essere utile per poter far volare questo modello senza grossi problemi....... Inoltre vorrei sapere chi vende i pezzi di ricambio, in caso si rompesse qualcosa... Grazie a tutti Fabio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Bisogna che ci dici che problemi riscontri!!! Io ho un DF10 molto simile al tuo, lo uso da un anno in casa e zero problemi. Ho solo buttato il caricabatterie in dotazione e purtroppo anche la lipo che mi ha fatto fumare, ma da quando carico col triton e tutto ok. Anzi ti consiglio di non usare da subito il caricabatterie in dotazione. Ciao
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
giudizio: rispetto al 5-4 , poco preciso, inoltre consuma tantissimo questo,ai danni di una lipo che,chissà come mai, non è assolutamente equiparata ad un mezzo simile difatti dopo 10 scariche è da buttare i motori scaldano fino all'invero simile, ma la cosa che da più fastidio,torno a ripeterlo è la mancanza assoluta di precisione è un modello riuscito male...il 5-4 resta il top | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
solo che non avendo spazi al chiuso, vorrei un birotore per farmi le ossa che possa viaggiare un po' anche all'aperto. ieri sembrava l'aria immobile, ma quando sono arrivato sopra i 7 metri (il mio tetto) ha incominciato a scarrocciare portato da una bava di vento e a tutto gas non riuscivo a contrastare un bel nulla: conslcusione, cima dell'albero a 15 metri circa, caduta libera (per fortuna tra i rami) e coda rotta (prontamente incollata) + due pale a friggere! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
conoscete il 3MM | Marco Napolitano | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 6 | 23 novembre 07 21:45 |
Lo conoscete? | zetabend | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 13 agosto 07 12:58 |
E' una copia del Walkera df5? lo conoscete? | WhiteBueLL | Elimodellismo Principianti | 6 | 04 gennaio 07 15:37 |
lo conoscete ??? | roblau | Elimodellismo Motore Elettrico | 7 | 15 maggio 06 13:37 |
ma lo conoscete?? | breaker | Razzimodellismo | 4 | 15 aprile 06 14:53 |