04 gennaio 07, 01:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
| Vorrei delle luci e una cam sul lama V3...
Ho finalmente imparato a pilotare il primo giocattolino, e sto passando a qualcosa di diverso, ma per la straordinaria stabilità, pensavo di montare sull'eli una camera wireless e magari un farettino (tipo led) sul lato anteriore della cappottina. Devo di conseguenza cambiare telecomando per via dell'impossibilità a pilotare l'accensione/spegnimeto di altre cose col semplice 4 canali in dotazione. Cosa mi consigliate? Poi vorrei metterci una videocamera wireless, ci sono specifiche particolari da avere (tipo peso, assorbimento ecc)? Devo usare la batteria dell'eli o necessita di una fonte di tensione aggiuntiva? Sicuro di un Vostro aiutino, vi ringrazio e colgo l'occasione... con un po di ritardo per farVi i miei migliori auguri di buon anno. Grazie. |
04 gennaio 07, 10:01 | #2 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
La centralina del Lama è in effetti una 6 canali,basta tirare fuori dal demodulatore i due canali mancanti (se fai una ricerca nel sito c'è un post in merito). Il problema è il tx, quello in dotazione potrebbe avere anch'esso gli altro due canali, ma è un pò complicato tirarli fuori, potresti adoperare un qualsiasi altro tx a 6-7 canali che lavori sulla stessa frequenza (come ho fatto io).
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
04 gennaio 07, 11:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Per la wireless cam ti passo i dati di quella che posseggo (cinese, ma tutta di metallo e funziona bene) Dimensioni: HxLxP 2x3x3,5 cm. Peso: 60 g. (55 g. senza la staffetta metallica di supporto) Caratteristiche: 1,2/2,4 GHz, video a colori, audio, 50 mW (ma ne esistono anche da 300mW), modo PAL Alimentazione: autonoma (10 h circa), pila da 9V 43/45 g. (tassativo) Trasmette fino a 100 m. all'aperto senza ostacoli. Non mi chiedere la marca (incomprensibile), al piu' ti posso postare la foto della scatola. La ho pagata l'anno scorso, completa di tutto, circa 95 se non ricordo male, in compenso funziona bene ed è robusta. Metti in ballo quindi circa 100 grammi. Ciao |
Bookmarks |
| |