21 gennaio 05, 14:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti ho il seguente quesito sulla Radio Eclipse. Sul TX è possibile mettere il piatto ciclico tutto a sx senza perdere la possibilità dei vari mixaggi (es. revolution mix) ? O si è costretti a tenere il codino a dx? Tutti quelli che ho visto volare hanno la configurazione sopra citata ma con radio diverse. Grazie antipatamente Fausto |
21 gennaio 05, 15:28 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se non è questo prova a riformulare la tua domanda... ciau | |
21 gennaio 05, 16:11 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
se nella tua radio non hai il mode programmabile, non puoi i mode con il ciclico da un lato sono il 3 ed il 4 il mode 1 ha gas/passo e alettoni a dx e cabra/picchia e ruotino a sx il mode 2 ha cabra/picchia e ruotino a dx e gas/passo e alettoni a sx il mode 3 ha gas/passo e ruotino a dx e tutto il ciclico a sx il mode 4 ha tutto il ciclico a dx e gas e ruotino a sx Le hitech sia la eclipse che la optic credo ca hanno il mode fisso e non puoi cambiarlo Ciao |
21 gennaio 05, 17:12 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Mettendo un interruttore la vedo dura, quella radio è già piena e ci devi mettere un deviatore a 3 vie (devi scambiare i file che vanno ai 2 potenziometri) che non è piccolo e comunque perdi la garanzia se la hai ancora la programmazione del mode è la prima funzione che dovrebbe avere una radio computerizzata. Prtroppo sulle economiche tralasciano proprio queste cose che non sono dettagli ma addirittura funzioni principali Ciao |
Bookmarks |
| |