23 gennaio 05, 18:25 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se vuoi altre funzioni, e allora un paio di settimane fa' mi ero posto il problema e avevo trovato una soluzione , con saldatore, che oltre ad invertirti gli stick inverte pure i trim, ma io non l' ho provata, quindi fai un po' tu. mi sembra che era su tofly, ora non hjo il link sottomano. (era in italiano)
__________________ 73 de davidea!!! | |
23 gennaio 05, 22:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
cerca il link!!!!! | |
23 gennaio 05, 23:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
|
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum di baronerosso e sono un principiante. Ho acquistato un Hornet 2 con una eclipse 7 in mode 1 . Ho trovato (forum concorrente) uno schema di trasformazione della eclipse da mode 1 a mode3 (passo/gas ruotino a dx - ciclico a sx). Ho provato e...Funziona!! Ho fatto controlli sui trim, miscelazioni, rev.mix, curve, insomma funziona. Questo è il link My Webpage Se qualcuno vuole cimentarsi... N.B. declino ogni responsabilità sulla non riuscita dell'operazione, anche se posso assicurare che sul mio esemplare di radio funziona veramente.
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... |
24 gennaio 05, 01:25 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
come puoi vedere jewels mi ha anticipato. @jewels tofly non e' un concorrente, ma un' altro sito con altri modellisti, tutto qui'. almeno PERSONALMENTE non lo reputo un concorrente.
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |