02 gennaio 07, 13:50 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Domanda
Tra poco mi farò il t-rex SE. con il vecchio telaio in plastica, e i restanti leveraggi in plastica vorrei fare un t-rex a scoppio. motorizzato con un os max 10 secondo voi sarebbe fattibile? cosa occorrerebbe dato che sarebbe il mio primo eli a scoppio? Varrebbe la pena anche solo come esperienza? Consigli e critiche accettatissimi!!! Dam |
02 gennaio 07, 13:57 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
si e' un'ottima esperienza!! ma pero' devi essere un modellista gia' esperto perche' altrimenti ti ritroverai a buttare via tutto! l'unico problema che potresti incontrare dopo il montaggio del motore e' la messa in moto e la carburazione assai difficile! poi come pensi di fare la trasmissione motore albero coda? ciaoo |
02 gennaio 07, 14:19 | #3 (permalink) Top |
Guest
| Mah...
La trasmissione penso che la faccio con un pignone che potrebbe essere ideale, ora questi calcoli non li so fare... le mie domade principali sono: voi cosa mi consigliereste come pignone, frizione (micro), sistema di fissaggio motore, posizione motore, posizione serbatoio (pensavo da 55ml), posizione servo gas (penso un normale microservo). ricevente e batteria le metterò sul muso... Consigli accettatissimi, aiutatemi a realizzare quest'opera!!! Che potrebbe magari saltar fuori un bellissimo compromesso!!! e un problema che potrebbe essere anche grossino sarebbe l'avviamento... Dam |
Bookmarks |
| |