02 gennaio 07, 13:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
| con quale elicottero iniziare?
salve a tutti vorrei sapere un informazione con quale elicottero uno puo cominciare?ovviamente andando in un rispettivo campo di volo ovviamente elettrico?io gia volichicchio con gli aerei elettrici però so che 1 cosa totalmente differente..grazie mille marco
|
02 gennaio 07, 15:54 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Io ho iniziato da pochi mesi e per la mia modica esperienza ti consiglierei di partire con una radio decente e poi partire con un buon simulatore di volo, e se hai la possibilità di recarti in qualche campo volo per vedere di persona il tutto, io sono partito con un Raptor 30 a scoppio e adesso ho anche un T-rex il problema principalmente è quanti soldi hai a disposizione per iniziare questo bellissimo hobby e se preferisci elettrico oppure a scoppio. |
02 gennaio 07, 16:13 | #4 (permalink) Top |
User |
Effettivamente dovresti decidere su che budget vuoi mantenerti....... Se e la prima volta che voli ti consiglio un minilama a doppio rotore facile e divertente da pilotare. Leggi nel forum ci sn molti post aperti sul quei elicotteini fantastici......... Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
Bookmarks |
| |