Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 07, 19:35   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
Io consiglio sul piatto i graupner c121 di gran lunga migliori rispetto ai futaba s3107 e al thunder tiger
io li prendo ed in coda metto il 3154 digital...
Ciao, mi sai dire cortesemente dove trovarli a prezzo ragionevole in internet?
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 07, 19:56   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
fai una ricerca su ebay e li trovi a poco meno di 20 euro l'uno
(il prezzo medio è di 24 euro)
gli puoi fare anche proposte d'acquisto...

Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
Ciao, mi sai dire cortesemente dove trovarli a prezzo ragionevole in internet?
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 07, 12:25   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
...visto che sarei orientato a prendere i robbe futaba/robbe FS61 BB e l'FS61 BB speed carbon per la coda mi sapete cortesemente dire se vanno bene o meno? andys li ha prezzo ottimo (17 e 19 euro rispettivamente) e la spedizione costa poco...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 13:18   #34 (permalink)  Top
Gaz
User
 
L'avatar di Gaz
 
Data registr.: 22-06-2004
Residenza: Grosseto
Messaggi: 293
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
...visto che sarei orientato a prendere i robbe futaba/robbe FS61 BB e l'FS61 BB speed carbon per la coda mi sapete cortesemente dire se vanno bene o meno? andys li ha prezzo ottimo (17 e 19 euro rispettivamente) e la spedizione costa poco...
Anch'io sono interessato all'acquisto di questi servi ma (spulciando e leggendo a destra e a sinistra), non capisco se la coppia di solo 1 Kg (che hanno questi servi) possa bastare per il ciclico del Mini Titan.
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 15:47   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da Gaz
Anch'io sono interessato all'acquisto di questi servi ma (spulciando e leggendo a destra e a sinistra), non capisco se la coppia di solo 1 Kg (che hanno questi servi) possa bastare per il ciclico del Mini Titan.
...anch'io in effetti avevo notato che non tiravano molto, per la velocità invece nulla da dire...ma c'è qualcuno che ci può consigliare? dai ragazzi fatevi avanti....
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 16:49   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
ti ho già risposto metti i graupner se non vuoi spendere tanto ed avere degli ottimi servi
se invece vuoi andare su qualcosa di meglio prendi gli hitec hs65mg
Citazione:
Originalmente inviato da eubert75
...anch'io in effetti avevo notato che non tiravano molto, per la velocità invece nulla da dire...ma c'è qualcuno che ci può consigliare? dai ragazzi fatevi avanti....
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 07, 19:16   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2005
Messaggi: 175
Citazione:
Originalmente inviato da brifa
ti ho già risposto metti i graupner se non vuoi spendere tanto ed avere degli ottimi servi
se invece vuoi andare su qualcosa di meglio prendi gli hitec hs65mg
...beh la differenza non è molta, gli hs 65mg costan 22 euro, i graupner una ventina...ma se non vado errato gli hitec non sono più rapidi dei graupner, forse tirano un pò di più...
eubert75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 07, 10:16   #38 (permalink)  Top
Gaz
User
 
L'avatar di Gaz
 
Data registr.: 22-06-2004
Residenza: Grosseto
Messaggi: 293
Ma se si tagliasse la testa al toro... e si mette il futaba S3154 anche per il ciclico come lo vedete?
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 07, 03:05   #39 (permalink)  Top
_sync_
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Gaz
Ma se si tagliasse la testa al toro... e si mette il futaba S3154 anche per il ciclico come lo vedete?

..ecco!

scusate se mi intrometto ma girando in internet alla ricerca dei famigerati 3154, mi ritrovo sempre linkato in BaroneRosso.

Ora: non che mi dispiaccia, no; ....sono anche iscritto ! Ma sti 3154 non li ho proprio visti. ..E su Google, solo Barone(noi) ne parla.

cmq il mio dilemma è: funzionano sti servi o sono difettabili come ho letto? Supponendo di no, se si mettessero anche sul piatto, sarebbe grano speso inutilmente oppure l'eli risponde meglio?.

Ho aperto un post in "Eli" --> "volo elettrico" --> "Micro Servi Futaba" in cui impreco per trovare servi Futaba ideali per il procopter che a quanto vedo sono gli stessi(in termini di dimensioni) del modello di questo thread.

Ho trovato sul sito ufficiale queste varianti in analogico per piatto ccpm:
-S3110M Micro Servo w/Micro Connector
-S3114 High Torque Micro Servo
-S3110 Micro Servo-J

someone knows somethink?!
  Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 07, 19:18   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MEGYMA
 
Data registr.: 20-02-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 62
Settaggio Mini titan

Salve ho ache io comprato un mini titan ma non riesco a settare l'elettronica perchè da manuale mi dice di montare sul canale 1 della ricevente il motore, canale 2 Aileron, canale 3 Elevator, canale 4 GYRO, canale 6 AUX. Ho seguito le istruzioni ed ho impostato sulla radio il piatto SR-3 cioè a 120° niente da fare.
Ho settato i canali come di consueto (diversamente al manuale) e cioè: canale 1 Aileron, canale 2 elevator, canale 3 motore , canale 4 gyro, canale 6 Aux, sembra che va bene ma cosa strana quando do gas nulla accade mentre se picchi si accende il motore, questo a dimostrazione che come da manuale il motore lo vuole al canale 1.
MA COME E' POSSIBILE ? SBAGLIO NEL SETTARE LA RICEVENTE OPPURE NEL PROGRAMMARE LA RADIO ?
MI AIUTATE; GRAZIE
MEGYMA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
settaggio mini titan e325 ranger Elimodellismo Principianti 35 11 ottobre 07 21:18
Motorizzazione Mini Titan E325 DavideDR Elimodellismo Motore Elettrico 1 11 ottobre 07 13:52
mini titan e325 mirco.b Elimodellismo Motore Elettrico 14 18 maggio 07 01:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002