|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | è normale tutta questa miscelta nella marmitta?
Oggi dopo 3 ore ho rimesso a posto il 600 dopo un piccolissimo crash che però mi ha fatto smontare tutto il modello anche per revisione e pulizia come semrpe. Il giorno dopo l' ho riaccesso e poi l' ho spento, aveva ancora mezzo serbatoio nella miscela con tutto collegato e il gas a 0 dopo 3/4 giorni ho tolto la marmitta e mi è uscito un lago di miscela molto densa, mi succedeva lo stesso con la macchinina a scoppio ma me ne usciva pochisima li, qui non finiva più, Volevo solo sapere per curiosità se è un problema di carburazione oppure normalmente che l' ho spento lasciando mezzo serbatoio qundi la miscela incombusta e "boh" sarà andato a finire li ![]() Vado a vedere fast and furious a dopo ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Diciamocela Tutta Ma....... | quiquoqua | Elimodellismo in Generale | 48 | 13 gennaio 09 10:24 |
Questa Marmitta Hatori | Paolovortex | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 1 | 23 marzo 08 16:25 |
X-treme 50 boccola che si infila nella forchettina normale che sia dura? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 15 | 19 gennaio 08 21:05 |
diciamocelo in tutta franchezza... | vargard | Aeromodellismo Principianti | 11 | 10 aprile 05 16:46 |