07 gennaio 07, 01:43 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
prima pecora :beeeeee,,,seconda pecora:toh mi hai tolto le parole di bocca bravo gino mi hai tolto le parole di bocca ,quello che dici è verissimo, non che sei una pecora,non fraintendermi,era una battutta,a far capire che cio che affermi è la pura verità,mettiamo in guardia tanta gente che si frà fregare in questa maniera,2 anni per un eli che costa una fucilata,fra due anni,ci sarà il pilota automatico quasi ...... |
07 gennaio 07, 16:09 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Salve, io dico solo questo, polemiche escluse, ci sono dei ragazzi che con il fatto di pagare un po alla volta poi si trovano un'ely, bene, a questi ragazzi posso dire che si facessero un salvadanaio e ci mettessero 10 a settimana, quando poi sono arrivati sui 500 andassero in un negozio e si comprassero un bell'elicotterino, farestete prima e non avres te sorprese. Non credo di aver detto una grande idiozìa
|
07 gennaio 07, 16:21 | #64 (permalink) Top |
User |
Secondo voi è + probbabile che vada in giro a fare cazzate uno che aspetta 2 anni per assemblarsi un elicottero (molti si perderanno per strada prima di finire la raccolta, si renderanno conto che ci vuole troppo tempo o capiranno che non fa per loro già prima di iniziare ad assemblarlo) o è peggio uno che in 10 minuti di follia va in un negozio e si porta subito a casa "l'arma"? Io non sono a favore delle raccolte solo per il tempo necessario a completarle, ma per il resto le ritengo valide, senza parlare del fatto che se uno si vuole assemblare l'eli deve leggere pagina per pagina i vari fascicoli e conoscendo come sono queste cose, sarà scritto una pagina si, ed una no, che bisogna stare attenti e rivolgersi a un campo di volo, mentre chi si prende gli eli in negozio basta che fissi 2 viti per attaccare le pale e può subito tagliarsi un dito, senza nemmeno leggere una pagina di manuale.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
07 gennaio 07, 17:51 | #65 (permalink) Top |
User |
fatemi il piacere................il modello deagostini, il piatto su 3 punti invece che 4, 2 anni e mezzo per finirlo.......... gente che si farà seriamente male se ha la voglia di finire un modello del genere, i ricambi saranno disponibili??? non credo proprio. tantop vale andare in negozio, si spende meno......... il motore supertigre .........sarebbe meglio dire supercacca!!!!!!!!! ............................ci saranno0 anche bei manuali ma fatemi il piacere............solo dei creduloni lo prenderanno.................. |
07 gennaio 07, 18:19 | #66 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
| |
18 gennaio 07, 18:46 | #69 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Stò andando avanti a gonfie vele con la costruzione del modello, ho già un pezzo di capottina, un tubo di coda, una pala, un palino di coda e una paletta della fly bar, mi stò divertendo da matti a costruirlo, e la sera passo ore fantastiche con la famiglia davanti alla tv mentre lo monto.................................. Poi sono passati appena 18 giorni dalla sua prima uscita ........... |
19 gennaio 07, 11:38 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2007
|
raga qualcuno di voi ha preso il simulatore??? quanto costa?? io lo prenderei solo per non imparare sul fms... che mi pare un po' scarso, ho già la radio 4 canali in usb andrebbe bene vero?? ecco io vorrei imparare per poi pilotare un eli elettrico è simile vero?? scusate la domanda banale ma sono neofita in questo campo! |
Bookmarks |
| |