30 dicembre 06, 20:37 | #31 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
| Citazione:
qualita' prezzo non so'... il kinetic costa 299 dollari ed e' un 50 di scarse qualita' meccaniche si vede dalle foto... ha dei leveraggi troppo lunghi per essere un ely reattivo il piatto e' un 90° e il punto posteriore non e' fissato ad alun che...come lo shuttle plus c'o' potrebbe causare imprecisione di comando e il telaio e' praticamente invisibile sembra un modello elettrico........ io adesso sto' parlando del modello che distribuira' la dea poi non so' se il century sia buono scarso ecc.... magari guardiamo delle foto poi ne parliamo. e comunque qua non si sta' discutento della qualita' della century o delle sue fusoliere ma del kinetik prodotta da elimax e distribuito da great planes per deagostini. se propio devo spendere 299 dollari mi compro un style 50 delux che costa uguale ed e' moolto superiore al kinetik peer quanto riguarda la fusoliera le uscite costano 10 e rotti euro ma non e' detto che te la diano tutta in un fiato sicuramente la daronno in 5-6-pezzi se leggiamo nella lista in una delle prime uscite dice musetto.... sara' mica il musetto della fusoliera???? poi ci va' la coda gli impennaggi ecc.c.c.. Ultima modifica di davide1936 : 30 dicembre 06 alle ore 20:40 | |
30 dicembre 06, 20:50 | #32 (permalink) Top |
User | re
Ciao a tutti ho appena finito la raccolta di quello elettrico mi è costato appena 727,60 euro compreso i servi e l'elitrainer. La fattura dei componenti è buona ed il tutto è molto robusto non l'o ho fatto volare (mi manca il regolatore per il motore a spazzole) per quanto riguarda la convenienza fate voi. A mio parere l'unico pregio è stato quello di farmi avvicinare a questo passatempo perchè nel frattempo ho assemblato prima uno zoom e poi il raptor 50 che tuttora uso e che a conti fatti costa meno di quello della raccolta. Non voglio e non posso dare consigli a me è piaciuto ma credo che di questa raccolta dello scoppio acquisterò solo motore servi e forse l'avviatore Alfonso |
30 dicembre 06, 21:07 | #33 (permalink) Top | |
| Citazione:
comuque se non era per la raccolta diventavi elimodellista? | |
31 dicembre 06, 00:00 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2006
|
ecco di cosa si tratta:http://www.helimax-rc.com |
31 dicembre 06, 12:27 | #35 (permalink) Top |
User | re
Senza ombra di dubbio non mi sarei mai avvicinato alla pratica di questo hobby, solo per una questione di pigrizia Per motivi di lavoro, sono uno skipper, sono fuori per un minimo di sei mesi l'anno e quando sono a terra non mi va di fare ogni giorno una cinquantina di chilometri per frequentare un campo di volo per poter avere consigli et aiuti per le prime messe a punto. Quindi inizialmente è stato stressante ora molto meno perchè mi reco al campo un paio di volte al mese solamente per controllare i miglioramenti con degli amici davvero speciali sempre pronti a dare una mano. Sinceramente non l'avrei mai fato Il merito alla " raccolta " sono certo che tanti come me si sono avvicinati a questo " passatempo " con il suo aiuto Alfonso |
31 dicembre 06, 16:44 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: ASTI
| Deficente
Ciao a tutti, stavo navigando nei vari forum per avere maggiori informazoni e pareri da parte di modellisti "navigati" ed "esperti" sul nuovo ely della De Agostini. Leggevo appunto i vostri commenti e sono rimasto colpito dal simpatico davide1936. Ciao Davide, io sono uno di qui deficenti che vorrebbe provare l'opera perchè, come ha fatto notare qualcuno dopo,..1000 euri non sono poi molti di più di quanto non spenderesti in negozio. Pensa poi che avevo intenzione di chiedere a qualche modellista super esperto come te una mano per evitare gli spiacevoli incidenti di cui parlavi. Mi chiedo però se un "deficente" come me o altri che vogliono avvicinarsi a questo mondo, siano in grado..cosa ne pensi dall'alto della tua cortese saggezza? Giovanni. |
31 dicembre 06, 19:13 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2005 Residenza: casa mia
|
Mi era sfuggito il particolare "deficiente", io la raccolta non la faccio, ho posseduto 6 elicotteri nel corso degli anni (e sono tanti) e non mi sento un professore, ma non mi sono MAI permesso di dare del deficiente a nessuno, francamente si potrebbero evitare certi apprezzamenti nei confronti di chi vuole iniziare o di chi vuole spendere i propri soldi come gli pare. Scusate il mio intervento ma era solo per precisare e sopratutto rispettare gli altri.
|
31 dicembre 06, 19:13 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
TU SEI UNA PERSONA INTELIGGENTE e ai buone intenzioni ti informi e leggi i vari forum ma pensa tutte quelle persone che faranno l'opera e non anno un computer e non sanno nulla di elimodellismo e igniorantemente andranno a volare in un parco o in un parcheggio... forse mi sono epresso male e chiedo schusa se ho offeso inavvertitamente qualcuno per corregermi non intendevo deficenti ma ignoranti.... ciaooooo | |
31 dicembre 06, 19:18 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
non ho scritto chi fa' la raccolta e' un deficente..... comunque si al posto di deficenti ci stava meglio ingnoranti.... | |
Bookmarks |
| |