Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 dicembre 06, 17:46   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino
Sono elencate nel sito, date e parti in vendita, basta segnarle sul calendario e vedere quello che serve, io due pale del 50 a 10.99 le prendo ,
Scusa ma dove la vista la fusoliera su quali uscite??
maui80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 18:32   #22 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
non si vede ancora in quale uscita c'e'....
solo che una fuso di lexan... che shifo
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 19:03   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
@Ginopilotino e Davide1036.

Buono a sapersi .

A questo punto devo dare la colpa all'edicolante,per giunta mio amico,che mi ha detto non poter sapere in che numero usciranno determinati pezzi nelle varie raccolte

Adesso che lo rivedo...

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 06, 23:22   #24 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
se il tuo edicolante non ha il computer non puo' sapere cosa c'e' nelle varie uscite...
pero' credo che con una telefonatina alla dea glie lo dicano cosa c'e' nell'uscita dopo......
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 06, 10:40   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Joso

Data registr.: 25-09-2005
Se qualcuno riesce a sapere cosa c'è uscita per uscita, si faccia avanti
Vecchio 30 dicembre 06, 11:43   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di rivp6

Data registr.: 11-10-2004
http://www.deagostiniedicola.it/fron...asp?PRD_ID=160

poi

Visualizza il piano completo dell'opera
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 06, 11:45   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di Joso

Data registr.: 25-09-2005
Grandeeee
Vecchio 30 dicembre 06, 15:03   #28 (permalink)  Top
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
La meccanica "originale" è una Century (www.centuryheli.com/), della quale la Kinetic è una sorta di clone. Non sarà un gioello di tecnologia (tra i vari post qualuno ne lamentava una certa mancanza) ma ha un rapporto qualità prezzo molto favorevole.

Desidero precisare che, sebbene in tutti i miei (pochi) post sul forum sia interventuto su questioni generali, in questo caso l'intervento è "di parte", in quanto titolare della società distributrice per l'Italia dei prodotti Century.

Questa proposta della De Agostini è a mio avviso un'ottima pubblicità per i prodotti Century, ancora poco conosciuti in Italia, sui quali la De Agostini ha fatto affidamento per questa sua pubblicazione.

Per quanto riguarda i ricambi, la disponibilità in Italia è garantita. Per quanto riguarda la qualità della fusoliera, non posso dire nulla. La fusoliera dei Carabinieri non è ovviamente tra quelle prodotte dalla Century (almeno non in questa livrea), il che lascia presupporre che per questo componente il fornitore sia diverso; desidero però precisare che le fusoliere Century sono tutte in fibra e non in lexan.

Vorrei inoltre far presente che la De Agostini non vende allo stesso prezzo tutti i fascicoli. Ad esempio per le macchine (a quanto mi viene riferito), le uscite con i pezzi "pregiati" hanno un costo maggiore. Quindi comprare le uscite con le parti della sola fusoliera può non essere conveniente come potrebbe apparire a prima vista. Naturalmente il consiglio non è disinteressato

Ultima modifica di Mario Mollo : 30 dicembre 06 alle ore 15:07
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 06, 19:58   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Abarth

Data registr.: 30-12-2006
Ultimamente ho comprato un modello con i classici fascicoli, si trattava di una corazzata tedesca, molto bella a vedersi in foto, ma poi in realtà si è mostrato tutto un'altro mondo, i materiali a mio giudizio sono di bassa qualità , molte parti sono in metallo con fusioni che lasciano a desiderare, accoppiamenti che non tornano per niente, seguendo la guida che ti mettano davanti, ti viene fuori un modello fatto con l'accetta , dalle stesse foto nei fascicoli , si vede che a lavoro finito , viene un oggetto completamente diverso da quello che ti hanno fatto credere, ho deciso di mollare i commenti che fanno sui fascicoli e di fare di testa mia, molti pezzi mi è toccato molarli ( alla faccia delle lime da undie che ti raccomandavano loro), altri mi e toccato modificarli con un fresino e quasi tutti mi è toccato stuccarli per coprire le enormi inmprecisioni che c'erano, il modello lo devo ancora finire e mi manca ancora molto per finirlo, la cosa sicura è che è l'ultima volta che compro un modello in edicola.
Di solito conviene andare in un negozio e comprarlo, spendi meno, ci metti meno tempo a finirlo e vedi subito che oggetto è.
Cmq confermo che i pezzi di valore hanno prezzi sua e spesso non fanno parte dei fascicoli , quindi gli devi fare l'ordine separatamente, non sò quanto conviene comprarli da loro
Abarth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 06, 20:30   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod360

Data registr.: 21-09-2005
Dunque scusate ma vorrei dire la mia. premetto che anche io ho preso una mezza fregatura con la prima moto, ma poi ho visto che le cose sono cambiate, (mio nipote sta facendo la Ferrari 1/5 ede è buona).
Dal canto mio la DeA per me ha chiuso, però non si può sparare su tutto e su tutti, c'è qualcuno che gli va bene questo fatto e lasciamolo fare, l'importante che escano altri modellisti, certo non tutti quelli che faranno la raccolta lo rimarranno, ma certamente molti si.
Per quanto riguarda i prezzi, vi garantisco che tutte le uscite avranno la stessa cifra (salvo aumenti) cambiano solo per la radio, gyro e avviatore, ma questi dovranno essere comprati a parte, tutto quì, inutile creare allarmi e che ognuno faccia come meglio crede. Buon Anno a tutti..
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks