29 dicembre 06, 00:04 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
immagino gia' quanti deficenti proveranno il loro nouvo modello in un parcheggio del supermercato........ vaBE' dai ci pensiamo fra due anni ai problemi...... pensate queste centinaia di radio in mano a persone che non sanno nemmeno cose' che magari accendono propio vicini ad un campo volo ingiari di c'o' che possa succedere..... vebe' non ci pensiamo........ e tutte quelle persone che si tireranno addosso l'ely perche0 inesperte.... vabe' non ci pensiamo che e' meglio........... comunque appena sapro quale numero danno la fusoliera me ne prendo 3 o 4 ! |
29 dicembre 06, 00:30 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Se uno vuole fare una raccolta,di solito si mette d'accordo con l'edicolante per fare la richiesta continuativa di tutti i numeri. Secondo me,un discorso del genere:"Ogni mese mi affaccio in edicola e quando vedrò la fusoliera....",purtroppo non si puo fare per il discorso che illustravo poc'anzi Ammeno che,non conosci bene un edicolante che ti faccia arrivare apposta per te quel numero con la fusoliera,o un altro pezzo che ti interessa,ma non credo assolutamente lui sappia quale sarà l'uscità esatta,come farebbe? Fulvio | |
29 dicembre 06, 01:15 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
29 dicembre 06, 01:16 | #17 (permalink) Top |
|
ogni tanto devo controllare le uscite tramite il sito della dea e un giorno troverai quella che dira0 fusoliera poi ordini un arretrato e lo te lo inviano io ho sempre fatto cosi' come le cose che mi interessavano....
|
29 dicembre 06, 02:19 | #18 (permalink) Top |
|
non e' un modello esclusivo e non e' distribuito o prodotto da great planes ma.............. http://www.helimax-rc.com/helis/hmxe0250.html |
29 dicembre 06, 10:51 | #19 (permalink) Top |
User |
io ho costruito la prima auto radiocomandata a scoppio che la deagostini produsse, mi costò una follia, e ce l'ho ancora, io di ely ne ho 2 un 90 e un 30, il 50 mi manca....fatti i conti viene a costare 1000 euro, senza radio e gyro, però....ho visto i prezzi delle fusoliere, una fusoliera come quella costa circa 300 euro, poi sto modello dovrebbe avere i carrelli retrattili che costano circa altri 150 euro, se tutte ste cose si comperano per esempio ad un raptor 50 non si è distanti dai 1000 euro...il discorso ricambi è importante, raptor hirobo ecc i ricambi si trovano ovunque, questo di che marca è....boooo??? e i ricambi che inevitabilmente prima o poi servono....boooo...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
29 dicembre 06, 13:10 | #20 (permalink) Top |
|
i carrelli non sono retrattili! la fusoliera e' in lexan non e' in fibra...... i ricambi li trovi ai cliccato sul link che o fornito nel post precedente? se guardi le foto della meccanica si puo' notare la scarsita' di teknologia il piatto e' a tre punti e manca quello posteriore come nel vecchio hirobo shuttle z il telaio e invisibile sottile di facile rottura e troppo flessibile per fare 3d la trasmissione a cardano se e' un modello economico e' inaffidabile come per i walkera che dopo 3 minuti si sgranano leveraggi troppo lunghi la presa di pressione del serbatoio e' lontanissima l'unico pregio che ha e che ha un all'oggio per la ricevente protetto e l'avviamento e' staccato dal motore durante il funzionamento che se e' studiata a dovere non e' malaccio. poi che dire...... meglio comprare tutto nuovo.... in questo caso e' molto meglio.... Ultima modifica di davide1936 : 29 dicembre 06 alle ore 13:15 |
Bookmarks |
| |