26 dicembre 06, 19:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| Questo lo avete visto?
Ragazzi, non so se arrivo tardi, ma questo lo avete già visto? http://www.tech-mp.com/twinn_rexx.htm |
26 dicembre 06, 20:50 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah.....bye a tutty!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
26 dicembre 06, 21:00 | #4 (permalink) Top |
User |
Si ragazzi si comanda come gli altri heli, un pelino più difficile, ma per un pilota di media esperienza (1 anno e mezzo-2), è una cosa tranquillissima.. Sono 2 mesi che ci gironzolo dietro, e finalmente ho deciso di prenderne uno, ma farò le cose con calma, non c'è fretta, tanto con l'inverno non lo sfrutterei... E' un mezzo a parer mio MOLTO MOLTO AFFASCINANTE... Gurdate questo video... http://www.chinook-helicopter.com/Dr...7D_Chinook.wmv Troppo bello, a questo punto penso che convenga la versione a scoppio. DICO QUESTO perchè con un heli del genere,l'unica cosa che puoi fare è il volato. Di conseguenza non ti servono prestazioni estreme. Per tanto anche un normale motore a scoppio può esser sufficiente e poi gli da senz'altro più realismo... Se avete altra documentazione,postatela pure.... Ho visto che renato di bazaritalia ne ha uno in listino,gli ho già chiesto maggiori informazioni... |
26 dicembre 06, 21:30 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ho visto il video, veramente notevole. Per la gestione dell'elettronica, tempo fa ho visto un sito che vendeva una centralina apposita per i birotori come il chinook, che permetteva di avere un programma "standard" nella radio e poi ci pensava lei a sdoppiare, ecc. Cmq non sono risucito a capire come gestisce l'imbardata (in modo perfetto, poi) visto che non ha un rotore anticoppia.. forse i rotori sono controrotanti e variando le velocità relative si ottine un effetto di imbardata?? |
26 dicembre 06, 21:49 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
confermo che la radio dovrebbe essere impostata come aereo 4 canali, dalle foto si vede che i servi sono collegati a due centraline (a dire il vero basterebbero 4 servi in tutto perche' i piatti devono solo alzarsi/abbassarsi e inclinarsi di lato) | |
Bookmarks |
| |