Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 06, 15:46   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
x rrrapy50.
cosa intendi?

quel modello che parlo io e tuttora senza fusoliera e a vra al suo attivo
5/6 voli di collaudo.l'ultima volta sono esplose le pale"in legno" si sono aperte.ora le a nuove ma tutto ancora da mettere appuntino.

appunto x metterlo in fusoliera.

crash nada.
ciao dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 07, 01:14   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da dex1
x rrrapy50.
cosa intendi?

quel modello che parlo io e tuttora senza fusoliera e a vra al suo attivo
5/6 voli di collaudo.l'ultima volta sono esplose le pale"in legno" si sono aperte.ora le a nuove ma tutto ancora da mettere appuntino.

appunto x metterlo in fusoliera.

crash nada.
ciao dex1
urka!!!io ho detto CASH...NON CRASH. ...nel senso: mi domandavo quanto potesse costare un ely così, che ho appunto chiamato "gemello siamese" perchè sembrano due ely messi assieme...te capiiiiiiiii??
Ciau dex1
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 07, 14:15   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82
Se scopri come imbardano i coassiali fammi un fischio!

non so se hai gia' visto l'altro thread (che spettacolo di coassiale), la risposta e':..... 42!

ehm no...
...collettivo differenziato, come sospettavo ma volevo conferma

questo vuol dire che su un chinook il comando di beccheggio probabilmente provoca anche una reazione di imbardata che il giroscopio compensa
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 07, 00:37   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F

non so se hai gia' visto l'altro thread (che spettacolo di coassiale), la risposta e':..... 42!

ehm no...
...collettivo differenziato, come sospettavo ma volevo conferma

questo vuol dire che su un chinook il comando di beccheggio probabilmente provoca anche una reazione di imbardata che il giroscopio compensa
Ti ringrazio, ora leggo anche l'altra discussione! Visto che anche io pensavo al collettivo differenziato come unica ipotesi per i coassiali non so come avevo fatto a non pensarci che anche su un chinook, anche se è utilizzato soprattutto per il beccheggio, avrebbe avuto l'imbardata come effetto collaterale!!!! Che fesso, e d'altra parte quando prima proponevo di differenziare i collettivi anche sul chinook per imbardarlo non m'ero accorto che avrebbe causato beccheggio... Su un modello però prima di far agire il giroscopio sarebbe bene mixare un po' i canali beccheggio-imbardata per cominciare a correggere il grosso dell'effetto (come su un eli normale sarebbe bene aggiungere un po' di coda all'aumento del collettivo).

P.S.: 42 è per caso legato all'autostoppista? Se è lui l'ho cominciato ma non l'ho finito, sono stato distratto da un altro libro e soprattutto da un grosso esame che ho il 31. Ma un amico mi ha anticipato qualcosa!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Avete visto questo??? chetto1965 Aeromodellismo Volo Elettrico 41 06 giugno 08 15:32
Avete visto questo?? occhio alle lipo!!! ginopilotino Batterie e Caricabatterie 41 08 marzo 07 12:36
Lo avete mai visto dal vivo? RRRappy50 Elimodellismo in Generale 1 15 dicembre 06 00:28
Avete visto? Macario Aeromodellismo 4 03 agosto 06 16:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002