25 dicembre 06, 11:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
| Pale per Raptor
Ieri, come un coglione, mentre l'eli era fermo dopo il volo invece di spegnerlo ho attivato la modalita' idle up. Ho rovinato una pale e un palino. Sicuro di doverle cambiare per non incorrere in spiacevoli inconvenienti vi chiedo, non facendo volo 3d , quali devo comperare. Adesso avevo le SAB da 600 mm come da foto. Grazie
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
25 dicembre 06, 12:17 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
25 dicembre 06, 12:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2005 Residenza: Frosinone
|
Grazie Flash, se invece prendo quelle da 620 mm foto, che vantaggi avrei essendo queste ultime piu' lunghe? Per i palini di coda cosa mi consigli? Grazie ancora
__________________ Protos 500 - Easy Glideo Pro - Spektrum DX7 |
25 dicembre 06, 18:02 | #4 (permalink) Top |
User |
Non avresti nessun problema a patto di montare i rapporti opzionali per le pale da 620 e il tubo di coda più lungo, sicuramente maggiore diametro rotore maggiore stabilità, ma onestamente non penso ne valga la pena..........se non hai distrutto altro rimetti le pale da 600 e rivola tranquillo, per i palini non posso aiutarti perche ho sempre utilizzato gli originali e non ho mai sentito il bisogno di cambiarli. Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
25 dicembre 06, 18:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
le migliorie sono tutte quelle che si possono avere da un rotore piu' grande, le classiche, piu' stabilita', ecc ma aumentano i problemi perche' se non hai un bel motore modificato muore di sicuro quando gli dai 10 gradi. gia' se si spinge con le 600 si deve andare a filo coi gradi, figuriamoci con le 620......poi se uno fa solo hovering e volato semplice o magari monta tutto in fusoliera. Dredd. |
Bookmarks |
| |