24 dicembre 06, 13:01 | #1 (permalink) Top |
User | Thunder tiger mini titan e325: spettacolare
Ragazzi se volete farvi un regalo per natale vi consiglio questo plasticone della thunder tiger. Doti di volo: eccellenti ho preso la versione artf che era l'unica disponibile e così è arrivato al 90% assemblato, motore align 3550kv, pignone 13t e lipo 2000mah 3s E dire che non avevo esperienza con piatti ccpm...nonstante questo mi sono davvero divertito il design è accattivante, i materiali sono quelli thunder tiger (che a mio avviso non hanno niente a che vedere con la super commerciale Align) cappottina con plastica finto carbonio (attenzione a non tagliarla sul segno fatto dalla casa...) un sistema di aggancio del tubo di coda innovativo e ottimo secondo il mio giudizio: si estrae il tubo con tutto il pignone... pale in legno (un pò sbilanciate) per il resto lo consiglio veramente... alcune foto |
25 dicembre 06, 12:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
|
il costo è di 220 compreso di meccanica motore e regolatore, penso che sia un prezzo di "cartello" perchè i pochi rivenditori che ce l'hanno che ho visto fanno tutti lo stesso prezzo. Auguri di buon natale |
26 dicembre 06, 23:04 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2006
| a proposito del minititan
Ciao, ho acquistato anch'io il fratello minore del mio titanium, ma nella versione k11 eu 207 Ora vorrei sapere che elettronica hai montato??? A me hanno consigliato hitec mg65 e alla coda il 56 ,hai qualcosa da consigliare??? ciao |
27 dicembre 06, 00:14 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-03-2006
| re elettronica
se vuoi strafare ti consiglio 3153 futaba digitali da paura e x concludere visto che siamo in periodo natalizi0 3154 futaba digitale x la coda che gira in 0,09 . io almeno montero questi , dovrebbe arrivarmi il 29 dicembre .....fremo dall attesa . saluti fabio |
Bookmarks |
| |