Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 07, 21:29   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
prendi un bel 401 e con quel servo sarai molto soddisfatto

Citazione:
Originalmente inviato da erregi
ciao maxx'x anche io ho preso il mini titan da poco tempo pero' ho un problema....ecco l ho montato con il gyro ed i servi dell eagle 3d, a parte per la coda dove ho messo un futaba 9650..ma ho un problema..quando do' gas tutto il modello si sposta verso sinistra.. trasla. da cosa puo' dipendere? uso anche la radio dell eagle 3d... cosa c'e' che non va secondo te? ti ringrazio anticipatamente per la risposta e premetto che l eagle l ho distrutto prima che riuscissi a capirci qualcosa..
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 21:30   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
con le 2000 20 c faccio al max 7 minuti di volo molto sportivo...
Citazione:
Originalmente inviato da maxtruck
Mi avete fatto venire voglia di un mini. Ma che autonomia ha con le 2000? Esistono fusoliere per riproduzioni? <_<
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 07, 21:37   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di maxtruck

Data registr.: 08-02-2007
Immagini: 11
Grazie mille, sinceramente pensavo che 8-10 minuti si riuscissero a fare. Poi io vorrei montare una fusoliera e quindi scendiamo di autonomia.
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 07, 02:23   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di Scuba

Data registr.: 16-01-2006
ce l'ho da una settimana essendo alle prime armi , ho avuto una precedente esperienza con walkera e t-rex , questo vi garantisco che è stabile come un raptor 50 , molto preciso e facile da pilotare in modalita' principiante , spostando gli uniball all'esterno sulla leva del mixer , si passa in modalita' per piloti esperti ma ancora non l'ho provata.
Dai 3 dico ben 3 crash test fatti vi posso assicurare che il frame e il pattino sono robustissimi , come pure l'albero rotore e lo spindle che unisce le pinze portapale, le parti delicate sono : il pattino di coda estremamente bello ma fragile, le pinze portapala gli ancoraggi di plastica delle barre di carbonio sul trave fi coda. veramente nortevole quello che ho visto fare ad altri con questo modello , assolutamente all'altezza il motore e il regolatore da 40 A.
Un consiglio compratevi il kit da assemblare totalmente, il manuale è a prova di scemo ricco di foto dettagliate e spiegazioni, putroppo in inglese , vi divertirete un sacco ad assemblarlo.
Scuba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 16:01   #85 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2006
futaba 3154

Citazione:
Originalmente inviato da pamfab
se vuoi strafare ti consiglio 3153 futaba digitali da paura e x concludere visto che siamo in periodo natalizi0 3154 futaba digitale x la coda che gira in 0,09 .
io almeno montero questi , dovrebbe arrivarmi il 29 dicembre .....fremo dall attesa .
saluti fabio

ciao ho letto questa tua risposta di tempo fa....
anch'io ho appena installato su un trex450 per la coda un futaba 3154

ho un gyro 401 e mi hanno consigliato per non bruciare il servo di
mettere il delay a 50.
concordi?
GIANNIMTB non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 20:39   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pentium

Data registr.: 03-10-2007
Ciao a tutti
Anche io sono in punto di comprare un Mini Titan,volevo comprarlo in kit di montaggio senza motore brushless nè regolatore a questo link,ma mi chiedevo se nella confezione vi era il motore normale ed il regolatore normle,poi volevo comprare il Futaba S3154 Digital Micro Servo HT HS ROHS per la coda,ma non so ancora di preciso quali servi mettere per il piatto.Poi non so neanche che trasittente mettere,se non è inclusa,avevo pensato vagamente ad una Futaba 6ch computerizzata oppure ad una Optic 6.Il Mini Titan lo avete comprato tutti da palazzolimodellismo.com,ma quale avete comprato?
Grazie
Ciao a tutti
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 21:27   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
lasciate stare il 3154....

prendete il 9257 e e fatto apposta pe la coda dei mini elettrici.

il 3154 non e nato per la coda,ed e sempre a rischio rottura.

dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 07, 17:07   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di minititan

Data registr.: 22-11-2007
Thumbs up

come servi vi consiglio di montare gli hs56-hb ke sono ottimi sia per prezzo e per velocità(0.12).vanno anke benne per il 3d estremo(provati!!)
in seguito vi donsiglio di cambiare regolatore e motore in quuanto il regolatore stacca pericolasamente....(COME SCRITTO IN ALTRI TOPIC)
vi consiglio di montare uno spin 44 della jeti come regolatore ed come motore un hacker a20-6xl ke ha 2800 giri sul rotore ed un pigone da 16 denti .
invece come gyro è ottimo il 401 della futaba. queste sono prove fatte su 2 mini titan.e vanno molto bene..
ciao spero ke vi siano stati utili i miei consigli
minititan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 dicembre 07, 12:11   #89 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2007
hello... Posto anche qui le foto del mio... Ho montato gli hs65mg, con una lieve modifica alla sede del servo, e vanno più che benissimo.. Con un IQ-110 sulla coda (gyro 401) va più che bene per una guida sciolta (non faccio 3d estremo)...
Per quanto riguarda fusoliere, ho preso una FUSUNO dell'airwolf (la seconda versione), ci và perfetta, ma avrei duvuto allungare leggermente la coda (un centimetro). Non mi andava di fare il lavorone, e ho rimediato un cadavere di t-rex xl da rimettere in sesto, ci calza a pennello...

Motore e regolatore originali, mai avuto un problema. Sulle prime serie di titan effettivamente il problema si è verificato, ma (almeno a detta di sabattini) poi il problema è stato risolto, e non si sono più avute noie... Anzi, molti possessori di t-rex han preso il motore del titan...<_<

vetro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 07, 17:14   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da vetro
hello... Posto anche qui le foto del mio... Ho montato gli hs65mg, con una lieve modifica alla sede del servo, e vanno più che benissimo.. Con un IQ-110 sulla coda (gyro 401) va più che bene per una guida sciolta (non faccio 3d estremo)...
Per quanto riguarda fusoliere, ho preso una FUSUNO dell'airwolf (la seconda versione), ci và perfetta, ma avrei duvuto allungare leggermente la coda (un centimetro). Non mi andava di fare il lavorone, e ho rimediato un cadavere di t-rex xl da rimettere in sesto, ci calza a pennello...

Motore e regolatore originali, mai avuto un problema. Sulle prime serie di titan effettivamente il problema si è verificato, ma (almeno a detta di sabattini) poi il problema è stato risolto, e non si sono più avute noie... Anzi, molti possessori di t-rex han preso il motore del titan...<_<

Ho il mini titan da qualche settimana e il regolatore non mi ha mai dato problemi ne tanto meno il motore.Le temperature sono abbondantemente nella norma e vola molto bene se settato a dovere.
Basta avere il misura passo per non esagerare col passo - per non sovraccaricare il motore/regolatore/batteria inutilmente fare i fori sulla cappottina magari anche più grandi di come fanno vedere nelle illustrazioni,usare bene il calibro per i link mettere la colla e il frena filetti dove serve.
Io come modifica ho solo messo il servo di coda proprio attaccato al ruotino perchè l'asta di comando fletteva troppo.
Ora il servo è più a richio in caso di crash...ma visto che monto un hs.56 posso anche rischiare di buttarlo via in caso di crash.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks