![]() | #52 (permalink) Top | |
User |
helihobby.com ancora mi deve arrivare ma credo che non si paghi dogana su un importo del genere 32 dollari più 10 dollari per la spedizione ma ho preso anche altre cose... Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-12-2004
|
A conti fatti, è più semplice utilizzare un trex od un mini titan ? ( per un principiante ) Noto che comunque i pezzi di ricambio del titan scarseggiano sia su ebay che in altri store-online all' estero, perchè ? Saluto Ultima modifica di silvius : 08 gennaio 07 alle ore 17:16 |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top | |
User |
fra un pò di pezzi di ricambio se ne troveranno anche per strada... aspetta e vedrai io comunque già ho comprato qualcosa in germania... prendi un mini titan è un modo diverso di pensare l'ely e poi qui qualcuno l'ha pagato 199 euro con motore e regolatore che vuoi di più dalla vita? Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-12-2005
| Citazione:
pareri? | |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
va da Dioooooooooo..mi sono fatto il crown 3 tutto 3d FLIGHT, con gli upgrade carbonio e servi bomba.vedessi che scheggia ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #59 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2004
| Citazione:
Perchè dici che è un modo diverso di pensare l'ely ? Saluto | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User |
a parte il fatto che il t-rex è commercializzato da anni.. quindi hanno avuto il tempo per pensare agli upgrade il mini titan è sul mercato europeo dal 20 dicembre quindi aspetta e ne vedrai di upgrade un modo diverso di pensare l'ely perchè non si trovano in giro mini ely con piatto a 120 gradi che di scatola volano in quel modo... vi sono alcuni particolari innovativi e soprattutto la qualità thunder tiger non PUO' essere paragonata a quella della align io tra le due marche l'unica cosa che ho trovato a favore dell'align è la qualità della viteria per il resto vince nettamente la thunder tiger sulle caratteristiche di volo trex 450 mini titan 0-1 trex 600 raptor 50 1-1 Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini Titan E325 Thunder Tiger | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 03 aprile 07 16:34 |
Thunder Tiger Mini Titan 325 si spenge | Robby Naish | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 20 marzo 07 11:30 |