![]() | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Citazione:
Mmario...Per quanto riguarda il piatto non ti sei sbagliato, è proprio così, come del resto nel Raptor 90....... Ciao a tutti.. Massimiliano
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Basta ricaricare le batterie dei nostri heli e farci qualche giro al campo, tempo 5\6 mesi a max lo raggiungiamo ![]() Max ti seguiamo!!!!! Sei grande ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Sto facendo delle ricerche e in altri forum stranieri,tutti sembrano concordare sulla qualità di questo ely,sembra davvero ben fatto. http://www.runryder.com/helicopter/t307610p2 A me personalmente,piace molto la soluzione della posizione della lipo(addio,il cercare di infilare la lipo tra il telaio a "martellate") e del regolatore(ambedue molto lontani dalla rx). Sempre personalmente,esteticamemte non mi piace molto l'effetto "dislivello" tra la capottina ed il resto dietro il ciclico,comunque,riguardando le foto già,non lo noto più. Però qui è guardare il pelo nell'uovo Ma le pale originali sono delle 320mm? Continuo a non capire,se i fori che si notano sulle pale siano chiusi da una pellicola o meno ![]() Fulvio |
![]() | ![]() |
![]() | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
secondo me fate una cagata a coprarlo, e' gia' in giro il raptor 50 e pure il 60 elettrici....... il raptor 50 elettrico costa meno di 300euro sena motore e regoaltore
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
Non si possono paragonare,secondo me,troppo diversi... Fulvio | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque fra gli elettrici ho già il logo 14 che è insuperabile,raptor o non raptor non mi importa,non reggeranno il confronto secondo me... Sempre parlando di GROSSi, secndo me, se si vorrà poi prendere una macchina di altissimo livello si potrà pensare ad esempio ad un bell'X-CELL RAZOR 600...Quello fa davvero gola.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2006 Residenza: Versilia
| lo comprereste?
tra una recenzione e l'altra un topic e l'altro ho trovato in rete un mini titan completo di motore e regolatore a 199 euro.... voi che fareste? solo che poi ci manca tutto il resto dalla radio in poi... ho anche trovato gli hs55 a 10 euro..... io devo farmi un nuovo eli per imparare ma mi sto annodando tra prezzi offerte ecc.... che mi consigliate? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini Titan E325 Thunder Tiger | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 23 | 03 aprile 07 16:34 |
Thunder Tiger Mini Titan 325 si spenge | Robby Naish | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 20 marzo 07 11:30 |