Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 06, 19:50   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maxxx

Data registr.: 11-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da CGTeam
Non è che venderesti i "pollici"?

A parte gli scherzi, ma i servi Thunder Tiger dove li hai trovati? Non sono nel kit o sbaglio?
Ciao, i servi Thunder Tiger C1016 li ho trovati a Roma nel negozio dove mi fornisco io, per evitare pubblicità se qualcuno è interessato in pm posso dargli il numero, non sono nel kit dove c'è il motore e regolatore ma dovrebbero essere nel kit ARF Plus già tutto montato cod. TTR4710-A12 che comprende motore regolatore gyro e servi, ma penso che questo kit sia praticamente introvabile... comunque qui http://www.acehobby.com/ace/TTR4710.htm a fine pagina potrete trovare tutti i kit disponibili...

Mmario...Per quanto riguarda il piatto non ti sei sbagliato, è proprio così, come del resto nel Raptor 90.......

Ciao a tutti..
Massimiliano
Vecchio 30 dicembre 06, 19:52   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Max a me ed a luca servono i servi per il piatto ed il servo digitale di coda..Lui sta già a roma e magari li trova, ma quì a firenze..niente..
Comunque,per la coda io pensavo di montare un FUTABA 9650....Come ce lo vedi?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 06, 19:53   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
mi metto in coda per l'acquisto dei pollici di Maxxx...va bene ricarica postepay?

Ps: scusate l'OT---
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 06, 20:39   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
mi metto in coda per l'acquisto dei pollici di Maxxx...va bene ricarica postepay?

Ps: scusate l'OT---
Rappy a noi non serve la ricarica postepay
Basta ricaricare le batterie dei nostri heli e farci qualche giro al campo, tempo 5\6 mesi a max lo raggiungiamo

Max ti seguiamo!!!!! Sei grande
Vecchio 30 dicembre 06, 20:40   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Sto facendo delle ricerche e in altri forum stranieri,tutti sembrano concordare sulla qualità di questo ely,sembra davvero ben fatto.

http://www.runryder.com/helicopter/t307610p2

A me personalmente,piace molto la soluzione della posizione della lipo(addio,il cercare di infilare la lipo tra il telaio a "martellate") e del regolatore(ambedue molto lontani dalla rx).

Sempre personalmente,esteticamemte non mi piace molto l'effetto "dislivello" tra la capottina ed il resto dietro il ciclico,comunque,riguardando le foto già,non lo noto più.
Però qui è guardare il pelo nell'uovo

Ma le pale originali sono delle 320mm?

Continuo a non capire,se i fori che si notano sulle pale siano chiusi da una pellicola o meno

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 06, 20:58   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76

Ma le pale originali sono delle 320mm?

Continuo a non capire,se i fori che si notano sulle pale siano chiusi da una pellicola o meno

Fulvio
Fulvio secondo me le pale originali fanno pena, suggerisco l'immediata sostituzione con delle Sab....Ed è quel che io farò
Vecchio 01 gennaio 07, 18:08   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2005
secondo me fate una cagata a coprarlo, e' gia' in giro il raptor 50 e pure il 60 elettrici.......

il raptor 50 elettrico costa meno di 300euro sena motore e regoaltore

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 19:04   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da power83
secondo me fate una cagata a coprarlo, e' gia' in giro il raptor 50 e pure il 60 elettrici.......

Quella è un'altra categoria di ely,questo appartiene ancora alla classe dei micro.

Non si possono paragonare,secondo me,troppo diversi...

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 07, 23:58   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da power83

Appunto ke paragoni fai..Fuori fa un freddo infernale,si sta male ed io per i prossimi due mesi vado a volare al calduccio in palestra quindi devo rafforzare la mia squadriglia dei piccoli per questo ne ho approfittato per portarmi a casa un TITAN..
Comunque fra gli elettrici ho già il logo 14 che è insuperabile,raptor o non raptor non mi importa,non reggeranno il confronto secondo me...
Sempre parlando di GROSSi, secndo me, se si vorrà poi prendere una macchina di altissimo livello si potrà pensare ad esempio ad un bell'X-CELL RAZOR 600...Quello fa davvero gola....
Vecchio 02 gennaio 07, 22:39   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2006
lo comprereste?

tra una recenzione e l'altra un topic e l'altro ho trovato in rete un mini titan completo di motore e regolatore a 199 euro.... voi che fareste?
solo che poi ci manca tutto il resto dalla radio in poi... ho anche trovato gli hs55 a 10 euro.....
io devo farmi un nuovo eli per imparare ma mi sto annodando tra prezzi offerte ecc.... che mi consigliate?
daredevil67 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks