29 dicembre 06, 23:12 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
Complimenti!Sei tu che piloti?...comunque che sia tu o meno,complimentoni al pilota! Porcamiseria!Ma di scatola vola in quel modo? Sarebbe il kit che si vede nei negozi on-line a 220euro? Mi piace! Di questi servi "thunder tiger c1016",cosa ne pensi e vorrei chiederti quanto vengono. Fulvio p.s. ma siete al campo di volo o al bar?!? ..beato te che voli in quel modo,con quella disinvoltura e nel contempo chiacchierando allegramente |
30 dicembre 06, 00:28 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
30 dicembre 06, 02:33 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
|
Per Poldaccio... Io lo avevo annunciato che la qualità del filmino era pessima , del resto che vuoi, fatto col cellulare e di sera con poca luce , comunque il 3154 costa 47 euro di listino... da scontare Per Fulvio76... esatto, come precisavo prima quello che vedi nel filmino è il kit di scatola che trovi a 220 euro e vola in quel modo , per i servi thunder tiger C1016 devo dire che sono ottimi, 1,6kg in 0,10s e dovrebbero costare tra i 20 e i 25 euro... comunque eravamo in un campo di volo che spesso trasformiamo in un bar Per Rrrappy50... stai tranquillo, presto ne vedrai volare molti di mini titan dal vivo, penso che darà del filo da torcere al T-rex specialmente per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.... P.S. Io non li vendo!! Cià.. Maxxx
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
30 dicembre 06, 03:04 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
A parte gli scherzi, ma i servi Thunder Tiger dove li hai trovati? Non sono nel kit o sbaglio?
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
30 dicembre 06, 09:30 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2005
| AIUTO !!!! Mini Titan E325
ho un problema che mi ha fatto impazzire tutta la notte.... ho montanto il kit come dal manuale (credo!!) ma mi succede che quando il piatto si alza il passo diventa negativo invece di positivo.. che può essere successo ???? grazie a chi mi può aiutare |
30 dicembre 06, 11:45 | #29 (permalink) Top | |
User |
La stessa cosa facevo anch'io e quando la prima volta lo misi a terra per farlo alzare iniziai a disperarmi credevo che avesse qualcosa di rotto (motore, regolatore..) poi me ne accorsi funziona proprio così PIATTO GIU' -- PASSO POSITIVO PIATTO SU --- PASSO NEGATIVO Citazione:
| |
30 dicembre 06, 13:47 | #30 (permalink) Top |
User |
Con l'inverno, le possibilità di volare fuori si riducono sempre più, fa freddo, si sta male, ghiacciano i pollici, poi io dopo mezz'ora sono già K.O per cui non potrò godermi i grossi e di conseguenza ho necessità di dedicarmi ancora ai piccoletti.. Nel parco degli "UFFICIALI" per ora ho Trex SE e Crown 3, e vorrei aggiungere questo TITAN, davvero splendido nel video e complimenti a max, eccellente prestazione voi piloti romani siete davvero forti Fateci sapere qualcosa, l'heli interessa..poi è anche bello come estetica! |
Bookmarks |
| |