![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2006 Residenza: Biella
| Interferenza??
ho appena fatto un voletto da mezz'ora e ho notato che allontanando l'ely di circa 20 metri,il motore mi fa dei buchi di potenza improvvisi.Se invece volo vicino,a qualunque altezza e regime,tutto ok.L'antenna è fissata al tirante della coda,ma tutta protetta dalla cannuccia di plastica. Suggerimenti? Potrebbe essere l'accensione a fare interferenza?(motore zenoah-benzina) Ciao a tutti e grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
|
meglio un'altenna libera oggi che un modello rotto domani.......... non so' se mi son spiegato! heheheh l'altenna non deve esere a contatto con nulla che non sia plastica! anche se e' protetta...... sopratutto con un motore a benzina che scarica corrente anche sul telaio! ![]() ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006
| intereferenza G26
Ciao, anch'io ho avuto un problema di interferenza sul mio Nova Cuatro con motore Zenoah G26, quando è al minimo il motore accelera improvvisamente e il servo continua a muoversi! Dovrei installare la pipa antidisturbo che vende la Vario? Cosa potrebbe essere altrimenti? Grazie per le vostre gentili risposte. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
interferenza | francedesa | Radiocomandi | 2 | 29 settembre 07 11:00 |
Interferenza?? | Jacki | Aeromodellismo Volo Elettrico | 22 | 12 gennaio 07 09:54 |
interferenza?? | galaxy | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 08 ottobre 05 09:20 |
Interferenza | Pepitos | Aeromodellismo | 20 | 17 marzo 05 20:29 |
Interferenza... spaventosa | Ferro | Radiocomandi | 15 | 08 dicembre 03 19:36 |