21 dicembre 06, 13:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
| manutenzione raptor/style 50
Ciao a tutti, volevo sapere se per precauzione dopo una certa quantità di ore di volo è necessario sostituire alcuni componenti come cinghia, frizione ecc.. Considerando che io faccio un volato normalissimo per ora sul mio style 50 dopo 10 ore di volo ho sostituito solo i tubi di pescaggio della benzina che si erano devastati.... Grazie!
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21 dicembre 06, 14:20 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
22 dicembre 06, 11:15 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
23 dicembre 06, 20:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 260
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son stato da elyshop e lui mi ha consigliato di mettere il tubo normale, effettivamente anche nel serbatoio piccolo ho messo il tubo standard e il pendolino pesca bene.... ora manca solo un test di volo. Ritornando alla mia domanda iniziale, quante ore di vita ha la cinghia SALUTI E AUGURI! |
24 dicembre 06, 00:28 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 09-09-2005 Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
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mi devo correggere dopo 50 ore non c'e' nulla da sostituire o controllato i cuscinetti e sono perfetti il rumore anomalo era causato dall'allentamento del grano che stringe il fermo della puleggia rossa del rotore di coda strofinando cosi' su di un guscio...... quindi in 8 mesi non e' mai stato sostituito nulla e tutto funziona ancora come quando era nuovo... l'unica cosa che ho dovuto sostituire dopo una settimana sono i cuscinetti del tt39 ma dopo aver installato cuscinetti skf il problema e' svanito. |
28 dicembre 06, 23:03 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.129
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ciao a tutti ,io dopo circa 50 voli,ho notato che il motore girava a vuoto ,ossia la frizione non agganciava,cosi ho smontatto tutto e ho notato il ferodo della campana ,con un buco,praticamente usurato,ricomprata campana e ferodo,ora è tutto ok ,controlla che qualche vite non si sia allentata,per i tubicini miscela,io uso la cool al 30%,dopo i 50 voli ,erano ancora buoni,ma per precauzione li ho sostituiti non si sa mai ciao ciao
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