
|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
|
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]() MAMMA CHE FEGATO!!! Bye ![]()
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
| Citazione:
![]() ciao!
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
Che spettacolo ragazzi......!!! Fatemi capire, come è possibile stare a rovescio con l'heli vero? Questi elicotteri hanno qualche grado di passo negativo?? Quanto?? In molti sostengono che simili cose con l'heli vero non sono possibili eppure, i filmati dimostrano il contrario..Ed è una cosa favolosa, troppo troppo troppo bello..! Sì, ci vorrà anche un bel fegato, ma quando scendi dopo un volo del genere, ti devi veramente sentire un GRANDE CONQUISTATORE DEL CIELO!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| dunque
secondo me non da passo negativo, semplicemente monta una testa rigida, e qualche modifica al mezzo x permettersi certe manovre. l'hovering "rovescio" infatti dura pokissimo, e secondo me non puo dare passo negativo, al massimo lo mette a zero.... x il resto il pilota ha qualcosa di spciale, rispetto ai normali piloti, ed anche una grossissima dose di incoscienza, senza la quale, non gli permetterebbe di fare cio che fa. |
![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
vi posso togliere ogni dubbio? Al motorshow ho parlato con un maresciallo dell'areonautica in servizio con l'agusta a129 "mangusta", in pratica gli eli normali non hanno passo negativo, al limite arrivano a 0°, possono comunque fare i looping, specie quelli militari, e durante tale manovra riescono a stare per qualche secondo in volo rovescio ma l'hovering rovescio è impensabile, altre manovre le fanno ma sempre al limite dei g sopportabili sia dal pilota che dal mezzo. Spero di aver tolto ogni dubbio.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anzi, con passo neutro la rotazione si compie senza spinta -\+ di conseguenza in minor tempo. Tuttavia non capisco come possa ciò essere possibile con il rotore che gira così piano... I nostri modelli vanno ad oltre 2000 giri, ma questi girano a 1\4, per cui immagino la cosa sia più difficoltosa. Senza ombra di dubbio ci vuole un gran fegato,anche perchè un errore quì lo si paga sempre con la vita. | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
infatti si vede benissimo che sono sempre al limite dello stallo, a meno che..........non hai un airwolf con i post accesi, ma devi esser rapido x non schiantarti.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
100 km/h ... VERI! | Marco Iannarelli | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 07 marzo 07 16:53 |
e ancora..........per chi dice che gli eli veri nn fanno 3d. | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 4 | 31 gennaio 07 20:39 |
elicotteri veri 3D | aalex | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 03 marzo 06 17:12 |