26 dicembre 06, 22:31 | #11 (permalink) Top |
User |
infatti si vede benissimo che sono sempre al limite dello stallo, a meno che..........non hai un airwolf con i post accesi, ma devi esser rapido x non schiantarti.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
31 dicembre 06, 03:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
| Citazione:
| |
31 dicembre 06, 09:48 | #14 (permalink) Top |
User |
x lesath82 qui andiamo sul tecnico.......ehehehehe, io ho riferito solo quello che mi ha detto un pilota, non so gli ely reali come vanno in autorotazione dato che passo negativo non lo hanno. Ci vorrebbe la parola di un esperto, comunque sui modelli anche se dai passo negativo problemi non ne hai, ma prova immaginare su uno vero che le pale sono molto + lunghe e pesanti se dai passo negativo si fletterebbero fino a rischiare di toccare il trave di coda, però questa è solo una mia supposizione, non sono nè un ingegnere nè tantomeno un pilota, io riferisco solo quello che mi è stato detto e traggo le conseguenze ecco tutto.
__________________ shuttle plus v2, kyosho caliber 6,ep concept r (da completare), , futaba fx-18 |
31 dicembre 06, 16:36 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
|
ciao posso fare una ipotesi? allora diciamo che il passo dei veri ,il minimo sia 0.ok pero considerando che i comandi del piatto siano tutti a 0. ipotiziamo che dando tutto picchia,i gradi del piatto come si comportano? in avanti diventa negativo,e dietro positivo,non so di quanto ma per me e logico. quidi picchiando prenderebbe quei gradi di negativo neccessari per l'autorotazione.poi dipendera da ely a ely. che ne pensate? comuncue non credo che partano proprio da 0 gradi, ricordo tempo fa o visto un documentario su discoveri, che appunto parlava di fare acrobazie con ely veri, e l'unico grosso problema erano le pale,che devono essere costruite in maniera particolare per sopportare le forti torsioni. l'eli utilizzato in quel documentario era il linx inglese,e faceva looping e tornoux a raffica. ciao ex1 |
31 dicembre 06, 16:54 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
|
Perdonami ma non mi convince, continuo a credere che un po' di negativo sia necessario, ma aspetto umilmente che qualche esperto dica una parola di verità sull'argomento!!
|
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
100 km/h ... VERI! | Marco Iannarelli | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 07 marzo 07 16:53 |
e ancora..........per chi dice che gli eli veri nn fanno 3d. | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 4 | 31 gennaio 07 20:39 |
elicotteri veri 3D | aalex | Elimodellismo Acrobazia | 15 | 03 marzo 06 17:12 |