23 dicembre 06, 22:05 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| regole
salve a tutti e buone feste mi son sempre chiesto se un eli in volo tipo overing finisse addosso a qualche poveretto o pilota non colpendolo in testa o al collo e' in grado di portare anche via un arto o peggio dividere in due una persona? ho cercato in lungo e in largo, sugli eli rc si trova di tutto ma delle potenziali intendo quelle effettive cause di incidente niente, si dicono sono delle armi ma delle referenze di incidenti o morti non ne ho mai sentito parlare, solo cosi' a titolo informativo non voglio dimostrare di essere un carnefice. |
23 dicembre 06, 22:19 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
qui: http://runryder.com/helicopter/t71042p1/ e più in generale qui: http://runryder.com/helicopter/f55p1/ comunque, nonostante l'enfasi, durante il crash raccontato da Blackdam17 nessuno ha rischiato di farsi male... ciao Lorenzo Ultima modifica di Lollo : 23 dicembre 06 alle ore 22:23 |
23 dicembre 06, 23:07 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
24 dicembre 06, 22:25 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi !! Una cosa sola vorrei aggiungere, NON per polemizzare, invece che prendervela perchè non gli fate scuola ? Io saro un pirla o tutto quello che volete e non sono del vostro gruppo visto che sono di Trento, ma se vedo gente in questo stato cerco di offrirmi come maestro, dopo 7 anni di aeromodellismo posso anche annunciarmi tale visto che rispetto il regolamento del mio gruppo alla lettera proprio per non avere spiacevoli sorprese o danni , cmq il tempo è prezioso per tutti ma penso che una piccola mano si possa dare, stabilendo dei giorni per fare scuola al poveretto. Cosi si evitano disastri |
25 dicembre 06, 14:43 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E te lo dice uno che molte volte ha rinunciato a volare per dare una mano... Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
Bookmarks |
| |