Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 06, 18:57   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
- 2 rex 600 indoor... così imparano a volare furoi...

.....sarai anche un moderatore ..... ma chi ti ha insegnato a contare fino a 2?

Lollo
Lollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 22:05   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di ataru

Data registr.: 08-03-2006
regole

salve a tutti e buone feste

mi son sempre chiesto se un eli in volo tipo overing finisse addosso a qualche poveretto o pilota non colpendolo in testa o al collo e' in grado di portare anche via un arto o peggio dividere in due una persona?
ho cercato in lungo e in largo, sugli eli rc si trova di tutto ma delle potenziali intendo quelle effettive cause di incidente niente, si dicono sono delle armi ma delle referenze di incidenti o morti non ne ho mai sentito parlare, solo cosi' a titolo informativo non voglio dimostrare di essere un carnefice.
ataru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 22:19   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2005
qui:
http://runryder.com/helicopter/t71042p1/

e più in generale qui:
http://runryder.com/helicopter/f55p1/

comunque, nonostante l'enfasi, durante il crash raccontato da Blackdam17 nessuno ha rischiato di farsi male...

ciao
Lorenzo

Ultima modifica di Lollo : 23 dicembre 06 alle ore 22:23
Lollo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 06, 23:07   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Lollo
qui:
http://runryder.com/helicopter/t71042p1/

e più in generale qui:
http://runryder.com/helicopter/f55p1/

comunque, nonostante l'enfasi, durante il crash raccontato da Blackdam17 nessuno ha rischiato di farsi male...

ciao
Lorenzo
mi sono fatto un giretto in questi link....paurrrra!!!
ciao...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 06, 22:25   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di R3bus

Data registr.: 06-04-2006
Invia un messaggio via MSN a R3bus
Ciao ragazzi !!
Una cosa sola vorrei aggiungere, NON per polemizzare, invece che prendervela perchè non gli fate scuola ? Io saro un pirla o tutto quello che volete e non sono del vostro gruppo visto che sono di Trento, ma se vedo gente in questo stato cerco di offrirmi come maestro, dopo 7 anni di aeromodellismo posso anche annunciarmi tale visto che rispetto il regolamento del mio gruppo alla lettera proprio per non avere spiacevoli sorprese o danni , cmq il tempo è prezioso per tutti ma penso che una piccola mano si possa dare, stabilendo dei giorni per fare scuola al poveretto. Cosi si evitano disastri
R3bus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 06, 14:43   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da R3bus
Ciao ragazzi !!
Una cosa sola vorrei aggiungere, NON per polemizzare, invece che prendervela perchè non gli fate scuola ? Io saro un pirla o tutto quello che volete e non sono del vostro gruppo visto che sono di Trento, ma se vedo gente in questo stato cerco di offrirmi come maestro, dopo 7 anni di aeromodellismo posso anche annunciarmi tale visto che rispetto il regolamento del mio gruppo alla lettera proprio per non avere spiacevoli sorprese o danni , cmq il tempo è prezioso per tutti ma penso che una piccola mano si possa dare, stabilendo dei giorni per fare scuola al poveretto. Cosi si evitano disastri
Hai perfettamente ragione, proprio per questo motivo ti posso dire che tutti al campo gli abbiamo sempre dato una mano, e che IO personalmente lo facevo venire a casa mia, per mettergli a posto il passo a tavolino, e lo facevamo insieme apposta per insegnargli a usare l'incidenzimentro.Abbiamo rifatto insieme tutte le misure dei tiranti del suo 50 perchè aveva tipo 4 gradi di positivo e 15 di negativo con la curva al massimo 0% 100 %, rifatto tutto il programma della radio, quando ha preso il 50 evo da me, ha smontato l'elettronica del suo, e ha provato a montarlo su quello che gli ho venduto...lassiamo stare: gli ho montato tutto io, collegato, fascettato, davanti a lui e insieme a lui...spiegandogli il come e il perchè...senza contare tutte le volte sul mio sim perchè si era fissato con le virate...oltre a questo, mancava che lo guidavo io il suo giusto?BENE!!!!!!!non ci ha capito una cippa lo stesso, per il semplice fatto, come ho già detto, che non ti ascolta, o meglio fà finta di ascoltare ma poi torna a farsi gli affari suoi.Ci sono negozianti che per i settaggi, le prove e i montaggi, ti spennano!! io l'ho fatto solo per passione e per amicizia e sò che ho fatto anche di più del dovuto per dare una mano, ma non è servito a nulla lo stesso...secondo me , qui è il caso di ricominciare da zero, con un bel hula hoop inchiodato all' eli, curva del gas al max 30 %, 6 gradi di positivo e corsa dei servi a 50 %!!!!
E te lo dice uno che molte volte ha rinunciato a volare per dare una mano...
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks