|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 dicembre 06, 14:32 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
In questo caso al tuo amico mancava solo il tempo, ma se ne avesse avuto probabilmente avrebbe imparato a volare con questa configurazione che sarà esagerata, ma se ben settata che problemi potrebbe dare? Ciao, Igor. | |
16 gennaio 07, 21:32 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Citazione:
I Politici hanno sempre ragionato con la loro testa ma col NOSTRO portafoglio.
__________________ Saluti, Gian Paolo | |
16 gennaio 07, 22:11 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2006
|
io penso che se avessi comprato subito il meglio minimo mi sarei risparmiato almeno una 50ina di incazzature io penso che abbia un po esagerato ma non cosi tanto la radio penso che con una ff7 e il gyro 401 poteva bastare ma solo roba di prima categoria con ely (piuttosto compro un po alla volta ma solo il meglio) |
17 gennaio 07, 13:18 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2006 Residenza: Varese
|
Per quello che ne so di elicotteri, a distanza di qualche mese da quando ho iniziato, penso che se avessi cominciato con un elicottero al top e con un pò di lezioni con l'istruttore, oggi volerei dieci volte meglio.
|
17 gennaio 07, 15:12 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2006
|
sono d'accordo sul fatto che ha esagerato... Per quanto mi riguarda sono molto contento della scelta fatta per avvicinarmi a questo fantastico hobby, non sapendo se l'elimodellismo mi fosse piaciuto quanto l'automodellismo, ho smesso con le auto e mi sono comprato un ely walkera DF37, nonstante tutti mi dicessero prima simulatore poi eli coassiale poi ely vero....beh mi sono buttato con la voglia assoluta di imparare e dando la colpa ai miei pollici più che al materiale....ora il walkera lo volo senza problemi e ho acquistato un trex SE che volo da circa 3 settimane e l'evoluzione continua....non dico di essere un fenomeno (anzi) faccio solo volato normale, l'8, il volo e hovering frontale, renversement ed altre piccole cose (chiaramente hovering in tutte le direzioni, ancora da migliorare in front) ogni tanto si prova e si rompe ma tutta la teoria accumulata in queste settimane ti fa crescere come pilota e come meccanico del mezzo, ora il walkera è in pensione perché sono arrivato al suo limite (il volato non è il suo forte) quindi porterò avanti la mia formazione solo sul SE e verrà affiancato a breve da un bel 600......con questo non voglio dire che questa è la via giusta ma è una delle possibilità e con me ha funzionato, sono alla mia 11 settimana di volo e ho sempre più voglia di volare...nel frattempo ho acquistato un simulatore ora si che mi serve se voglio fare qualche accenno di 3D..
__________________ Alain www.rcmodel.ch 600CF - XL - 80-6-18 - 611 - TP5000 - 9255 - SAB NITROpro - Hyp50 - 611 - 9452 - RADIX - CoolPower 30 |
17 gennaio 07, 17:47 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Probabilmente hai anche una buona predisposizione al volo,di questo forse ne sarai coscente. Sai a volte l'impegno non basta,ci sono persone che ci battono la testa per mesi. Altre che,come te, dopo poche settimane riescono ad ottenere ottimi risultati. E' anche vero che la linea di apprendimento è irregolare quanto le reazioni psico fisiche di ogni aspirante pilota... Ma nel dubbio e non conoscendo chi si ha difronte,si suggerisce sempre di iniziare con un hely mini lama ed un buon simulatore..ma è chiaro, e tu ne sei l'esempio+palese, che essendo predisposti per il volo e carichi di tanta determinazione,si può iniziare anche direttamente con l'heli vero e proprio, naturalmente facendo un passo alla volta.. Ma sono convinto che un giorno farai un ottimo 3D | |
17 gennaio 07, 20:00 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2006
|
io cominciai subito con un raptor 50!! bypassando gli ely elettrici come mini lama,ecc,ecc perche' secondo me sono solo soldi buttati al vento se uno poi vuole passare allo scoppio perche' la reazione dell'ely e' completamente diversa!questo dal mio punto di vista |
Bookmarks |
| |