16 gennaio 05, 17:59 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Ciao a tutti, chiedevo una mano in quanto sto' assemblando anzi ho gia' finito un bellissimo zoom 400 completamente modificato abbellito ecc. L'unica cosa che mi mette in difficolta' e' la radio futaba 7 cap fin ora l'avevo montata su elicotteri a scoppio e tutto ok. Ora con l'elettrico non risesco a capire quale canale dedicare al collettivo e motore. A stik gas abbassato tutti i servi compreso quelli che ho gia' invertito funzionano perfettamente appena do gas sia sul piatto in avanti e indietro sia sulla coda mi miscela anche il motore come se accelerassi! Un aiutino grazie! Ciao Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it |
16 gennaio 05, 18:12 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Su Futaba il motore e' sempre sul 3 mentre il servo del passo sul 6.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 gennaio 05, 19:03 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
|
Si infattiho messo il servo del collettivo sul ch 6. Quindi devo mettere l'uscita del regolatore sul canale 3? e alimentare la ricevente con un altro pacco batteria come sugli scoppio? grazie barone! Ciao Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
16 gennaio 05, 19:54 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Esatto, pero' non ho capito perche' devi usare un pacco a parte il regolatore non ha il bec?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 gennaio 05, 20:02 | #5 (permalink) Top | |
|
Ciao Barone si lo ha gli ho messo questo mi sembrava buono come carattaristiche http://bazaritalia.com/product_info.php?pr...c104a21befe874d . Quindi lascio libero il canale b/b e metto il regolatore sul ch3. Poi provo e ti dico! Ti ringrazio come sempre e scusami ma oggi ho un mal di testa formato famiglia e sono rinco piu' del normale! Grazie Renato Citazione:
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
Bookmarks |
| |