14 dicembre 06, 14:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| elicotteri... solite domande
Ciao, ho letto un sacco di post per farmi un'idea su quale elicottero acquistare, però sono ancora mooolto indeciso. Le possibilità sono: Raptor 50 V2 con motore tt50 a 399,00 euro Raptor 50 V2.5 titanium senza motore a 350 euro. Style 50 SE 250 euro Style 50 SE deluxe 320 euro Provengo dagli aerei, e non pretendo un modello definitivo. Mi basterebbe un buon modello che mi permetta almeno di fare volo rovescio senza problemi... una volta imparato passerei a qualcosa di più performante. Domanda.. il raptor con motore tt50 è sufficiente? Cosa mi darebbe in più la versione 2.5 titanium? grazie, Igor. |
14 dicembre 06, 15:15 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao igor, non ho capito se devi imparare o se devi avvicinarti al 3d, infatti parli di volo rovescio! 1. se devi imparare, quindi incominciare con l'ely non ti consiglio di adottare versioni sofisticate SE eccc...tanto ora che impari l'hovering/traslato ... rovescio ne passa di acqua sotto i ponti... quindi dare la priorità a costi contenuti....2 se desideri perfezionarti hai bisogno di modelli "precisi" versioni + sofisticate SE Titanium.... ciao a presto
|
14 dicembre 06, 15:39 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come motore, puoi iniziare anche col TT (io ci volo da due anni e lo uso ancora), un po rognosetto da carburare ma se lo fai andare con almeno il 5% di nitro non avrai problemi, ha il vantaggio di consumare veramente poco, per il solo volato e hovering ci fai 20 minuti con un pieno!!! Ciao Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
14 dicembre 06, 21:21 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ok, allora il raptor con motore tt50 è il candidato più probabile. Considera che non sò ancora se potrò contare sull'aiuto di qualcuno per imparare, in quanto gli "elicotteristi" al mio campo non sono molti. Grazie, Igor. | |
14 dicembre 06, 22:09 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
| Citazione:
| |
14 dicembre 06, 23:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2006 Residenza: giulianova
|
ciao, Igor io al tuo posto mi farei un bel Hirobo Sceadu con motore OS con questo fai tutto, per ora impari e poi cominci col 3D ciao, Biagio
__________________ - Gaui X7 - T -18MZ F 550 + gopro 3+ -- Big X8 |
14 dicembre 06, 23:43 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
| |
15 dicembre 06, 00:18 | #8 (permalink) Top |
User |
Sono anche io d'accordo che l'OS è migliore del TT, ma per andare bene devi mettere un bel po di nitro e l'autonomia è meno della meta, e poi bisogna dire che con l'OS Hiper, per come gira, alla prima scaldata ti sei fumato il motore, invece con il TT quando ancora ero a digiuno ho preso delle scaldate da paura e il motore è ancora lucido senza pistoni bucati o cuscinetti da sostituire. Per cui il mio consiglio aggiornato e di prendere in ogni caso il modello che è più diffuso nel tuo campo o nelle vicinanze in modo che chi lo conosce bene ti possa dare veramente una mano, tutto questo indipendentemente dal fatto che sia Raptor o sceadu motore TT oppure OS.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
Bookmarks |
| |