14 dicembre 06, 10:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2006
| nuovo acquisto
ciao ragazzi, avrei bisogno di aiuto!!! sono un principiante che l'anno scorso ho acquistato un E-SKY honey bee, consigliato dal mio venditore, ma non sono mai riuscito ad avere il controllo su di esso, mi sono al massimo limitato a farlo alzare dando solamente gas. e pensate che doveva essere un regalo per mio padre, ma sei non sono riuscito ad avere il controllo io, che comunque ho praticato automodellismo per 6 anni, e ho vinto un regionale e qualche piazziamento a gare interregionali, immaginate mio padre anche un pò impacciato. ora vorrei fare un nuovo acquisto, per compensare la delusione avuta, cosa mi consigliate voi? |
14 dicembre 06, 15:24 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao, la mia personale opinione è: sicuramente un simulatore sul pc ti aiuta moltissimo a capire la dinamica del volo dell'ely... poi impratichito vedrai che riuscirai a fare i primi saltelli e hovering anche con il tuo. poi se vuoi la migliore cosa è affiancarti a qualcuno che con l'ely già ne capisce, eventualmente comprarne uno usato o nuovo... fartelo settare e poi un passo alla volta .... ciao
|
Bookmarks |
| |