13 dicembre 06, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User | regolatore esc 25A align.....a chi è successo e chi sa?
ciao ragazzi!l'altro giorno volavo con il mio bestiolo e all improvviso..stando in hovering..ha preso e se ne è andato senza comandi ma con il motore acceso!ho la t9cp e i fail safe sono tutti su normal quindi disinseriti! per fortuna ha sbattuto su un palo di legno marcio cadendo poi nell'erba!danno irrisorio ma.. preoccupante la dinamica!a chi è già successo? e la voce che il regolatore esc 25 A in dotazione alla scatola sia "mal progettato" è vera?mi sembra strano che 1 casa come l align.. visto il successo dei sui prodotti metta sul mercato delle elettronica così scadente! ok che i prezzi sono..bassissimi però! |
13 dicembre 06, 20:01 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Io ho il regolatorer della Align, programmabile su un ProCopter, oggi mi ha fatto la stessa cosa. In Hovering, ad un certo punto ha accelerato tutto e si è alzato partendo da solo. E' caduto su un fianco fortunatamente senza danni. Sinceramente non so dov'è il problema. Potrebbe essere un errore di programmazione oppure boh...
|
13 dicembre 06, 20:48 | #3 (permalink) Top |
User |
momento..specifica che regolatore?!!! io il 25 A esc...quello che davano nel kit con 3550kv....ha n bel po di ore di volo..per la carità..però...quel comportamento è strano...il tuo ha addirittura accellerato???..il mio ogni tanto si comporta come se avesse le celle scariche..tu dai stick fino a quando sta in hovering...e mentre abbassi lo stick e togli passo li mi da i giri anche se non mi servono!boh...lo jeti con la funzione governor costa 70 euri!
|
15 dicembre 06, 13:06 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Ciao a tutti. Anche al mio campo si sono verificati problemi con i regolatori di produzione cinese e anche con gli align. Diffidate dei regolatori low cost perchè se costano poco ci sarà sicuramente un perchè. Concordo che i regolatore di produzioe europea e americana come i CC non provocano nessuna problematica simile. Abbiamo avuto problemi anche con i regolatori Hacker addirittura con riceventi PCM...!!! Certo è che da quando hacker ha avviato la produzione in toto in cina o taiwan, la qualità si è notevolmente abbassata e i problemi aumentati notevolmente. Meditate......!!!! Ciao. |
Bookmarks |
| |