Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 dicembre 06, 04:28   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2006
Ma quanti picco ci sono in giro

Ciao a tutti sembra che la moda di questi mini eli sti dilangando, però dagli originali piccoz ora arrivano altri identici ma con altri nomi, secondo voi uno vale l'altro oppure e meglio prendere l'originale?
Questo dovrebbe essere l'originale:
Picco z, questa variante mi pare il tarocco (uno dei tanti) NEW-RC-PICCO-X-ROTOR
Secondo voi quale è meglio? a me sembrano identici (fuori almeno)
mazzaaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 12:05   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaaldo
Ciao a tutti sembra che la moda di questi mini eli sti dilangando, però dagli originali piccoz ora arrivano altri identici ma con altri nomi, secondo voi uno vale l'altro oppure e meglio prendere l'originale?
Questo dovrebbe essere l'originale:
Picco z, questa variante mi pare il tarocco (uno dei tanti) NEW-RC-PICCO-X-ROTOR
Secondo voi quale è meglio? a me sembrano identici (fuori almeno)
Ti consiglio caldamente di andare sugli originali in quanto affidabili soprattutto per quanto riguarda l'elettronica
Come abbiamo visto se usati correttamente durano una vita..
I non originali dopo 15 scariche già durano mooolto meno...<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 20:10   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-06-2006
Comunque il piccoz a meno chè l'ho trovato, con spedizione e tutto viene 34 euro, mentre 2 eili , chiamiamoli per capirci, tarocchi, me li fanno a 40 euro, alla fine anche se durano meno (non penso che neanche il piccoz duri più di tanto) costano quasi la metà....sono quasi tentato di prendere entrambi i modelli per vedere cosa cambia, in ogni caso visto il periodo non felice per le poste, rimando tutto a dopo lo feste
mazzaaldo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 dicembre 06, 21:09   #4 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-10-2006
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Un mio amico, li ha tutti e due, apparentemente identici, la differenza sembra essere nel comportameneto in volo...per iniziare non sono male ed il prezzo è accessibilissimo...
in cold blood non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 06, 00:49   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di R3bus

Data registr.: 06-04-2006
Invia un messaggio via MSN a R3bus
Per iniziare ? iniziare a fare che scusa ? Non voglio essere polemico ma piuttosto che iniziare si gioca con quella roba il telecomando ad ifrarossi non va un tubo farai 2 metri e poi puf cade a terra come una foglia morta.

Io consiglierei per iniziare un bel ely serio ma se restiamo in tema gioco tutto va bene
R3bus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 06, 02:59   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da R3bus
Per iniziare ? iniziare a fare che scusa ? Non voglio essere polemico ma piuttosto che iniziare si gioca con quella roba il telecomando ad ifrarossi non va un tubo farai 2 metri e poi puf cade a terra come una foglia morta.

Io consiglierei per iniziare un bel ely serio ma se restiamo in tema gioco tutto va bene
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 06, 08:43   #7 (permalink)  Top
wrighi
Guest

vabè il picooz è un giocattolo eccezzionale, l'ha mandato pure la mia figliola di 3 anni, credo che a 15cm di eli non gli si possa chiedere di più.
certo non c'impari nulla apparte a contrastare un pò la coda, per imparare è meglio un mini lama che almeno ha un piatto vero.
comunque il picooz è adorabile, un approccio istantaneo per chiunque voglia vedere un r/c in volo.
e poi si può mandare in casa senza paura, cosa che con un minilama serve già un certo manico.
Vecchio 14 dicembre 06, 15:49   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
sono pienamente d'accordo,il picooz è solo un giocatolo,muovi la coda e basta,non si impara nulla del vero volo rc,questo lo dico a tutte le persone che mi chiamano per avere consigli su che eli comprare,lasciate stare il picooz,io lo preso ,solo per farci giocare il cane,facendolo stare immobile sopra di lui,niente più,e perchè nò togliermi lo sfizio di avere una pulce indistrutibile per casa,ma ripeto,è in'adatto a imparare il volo rc,avendo solo 2 canali ,ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 06, 19:42   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ragazzi il picooz è solo un giochino........come una macchinina telecomandata!!!!!! non si impara niente anche perchè non si deve fare niente una volta alzato il motore!ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks