![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2006
| aiuto rADIO futaba ff7
save c'e qualcuno che puo aiutarmi mentre avvitavo l'antenna ad una radio futaba ff7 mi si e spenta di colpo e nn se piu riaccesa. la radio era accesa secondo voi perche? ho rotto qualcosa? o mi si e scaricata la batt? aiutatemi
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
|
Di sicuro non sono le batterie scariche. Le futaba iniziano a "bippare" insistentemente quando la tensione delle batterie scende troppo. Presumo che tu non hai sentito nessun suono dalla radio prima che si spegnesse. Giusto? Molto probabilmente è ruotato il supporto su cui si avvita l'antenna e nella rotazione ha strappato qualche filo. Apri la radio e controlla. Poi spiega a tutti perchè posti un messaggio riguardante un problema radio nella sezione Elimodellismo... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| ![]()
ho messo la radio sotto carica ora sono 2 ore che è sotto carica ho provato ad accenderla mi si è accesa poco poco la luce rossa della radio hai presente la ff7 che c'è la luce rossa quando la accendi la radio. secondo me e un problema di carica delle batterie ora la riprovo fra 15 ore poi ti faccio sapere si è scaticata la batteria
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| ![]()
ho messo la radio sotto carica ora sono 2 ore che è sotto carica ho provato ad accenderla mi si è accesa poco poco la luce rossa della radio hai presente la ff7 che c'è la luce rossa quando la accendi la radio. secondo me e un problema di carica delle batterie ora la riprovo fra 15 ore poi ti faccio sapere si è scaticata la batteria
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto settaggio radio futaba | pipponazzi | Radiocomandi | 2 | 02 agosto 07 19:53 |
aiuto radio futaba T9CP super | cbrseicento | Radiocomandi | 2 | 05 luglio 07 16:21 |
radio futaba ff7 40 aiuto | corallini1 | Radiocomandi | 8 | 27 giugno 07 16:13 |
Primo settaggio radio FUTABA T7CP........aiuto | Spirit LI Paolo | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 20 ottobre 06 23:05 |
Il menu GYRO della radio futaba 7 CHP/CAP. AIUTO! | brifa | Elimodellismo Principianti | 0 | 19 settembre 06 20:44 |