11 dicembre 06, 23:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2006
Messaggi: 63
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ciao, io l'ho lasciato in quella condizione per 10 giorni ed una pala in carbonio si é leggermente piegata. Credo si sia piegato pure l'asse e da quel momento l'elicottero non ha più voluto saperne di alzarsi. Per fortuna il mio negoziante di fiducia ha riparato la pala per soli 30 euro. Da quel giorno smonto le pale alla fine di ogni volo. Ciao cipot ffo |
12 dicembre 06, 01:13 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
12 dicembre 06, 18:32 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
13 dicembre 06, 23:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.132
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ciao sarei proprio curioso di sapere come cavolo ha fatto la pala a rompersi , gli elicotteri veri allora che le lasciano sempre aperte,e per di più flesse e legate con la cuffia alla coda?,il peso sostenuto dalle manine alla base,è superiore che in punta,come cavolo fa una pala a rompersi,mi chiedo io,mica flette ci pensa la manina a tenerla ben dritta e rigida,non è che le hai piegate e lasciatte flettere ,senza mettere il supporto?ma neanche cosi si rompono,si sforza solo il servo ,ma cè lo puoi lasciare anche un mese non succede niente,non capisco
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