09 dicembre 06, 23:38 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Sei uno 007 mancato!!! Ciao Giancarlo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
09 dicembre 06, 23:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2005
| Citazione:
ho novità per te, chiamami. Paolo Udine Ciao a chi mi conosce | |
09 dicembre 06, 23:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque centro-avanti di sfondamento io e il mio socio Luca.Alex per te la vedo brutta! Molto brutta!
__________________ | |
10 dicembre 06, 00:09 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| CRONOSTORIA di un'Asta finita male (almeno per me!)
Asta delle 22.20: stavo offrendo anch'io poi mi sono fermato perchè è arrivato nigel_uno. Mi son detto: aspetto il prossimo treno, così andiamo bene tutti e non ci danneggiamo a vicenda. Volete ridere? Asta successiva: sono pronto con l'offerta in "canna", manca un minuto ed arrivano un paio di offerte di Roblau (tanto per tastare il terreno), nel frattempo avevo lanciato anch'io (visto che stasera l'ADSL da me è una tartaruga)... all'ultimo secondo chi ti arriva a vincere l'asta? Alexxzeta!! E chi sennò!! Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!! (Ormai è come la "gramigna"!! Stà dappertutto!) Ciao Giancarlo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
Bookmarks |
| |