22 dicembre 06, 20:10 | #221 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
| Citazione:
oramai ne parlano tutti...io se dovessi rifarmelo da zero ci monterei quelle fiancate che hanno la predisposizione x un sacco di motori very powerful! altro che motore align xxl....che peraltro dicono ci siano anche dei problemi(l'alberino dove si serra l'ingranaggio si sfila e va' a finire DENTRO AL MOTORE!!) | |
23 dicembre 06, 12:06 | #223 (permalink) Top |
User |
Per motore xxl Della Align intendi quello nuovo per il 600??? Se si: chi ti ha detto dei problemi??? Io lo uso e non ho MAI avuto un problema. Spinge di brutto (Verona é da non considerare prego, il motore era el 85% per l'indoor.) Posterò un video indoor con motore al 100% e capirete che di perdite di potenza non ce ne sono. Inserire motori non Align mi sembra inutile, quello nuovo spinge parecchio e credo che qualsiasi altro motore non andrebbe molto di più... Las Ruota principale elicoidale, garantisce che il motore nuovo non strappi i denti, elimina le vibrazioni e ha una maggior efficienza. Inizialmente per le prove all'esterno volavo con un idle a ) 95% algi estremi e 90% al centro. Già si vedeva la differenza (una grande differenza), poi l'ho portato al 100% piatto, e li si che fa PAURA!!!! La versione migliore é evidentemente quella in carbonio. Non ci sono sostanziali differenze, ma il carbonio resta un poco più leggero. Inoltre in caso di crash, il telaio in carbonio si spacca, mentre quello in alluminio si piega e se lo fa di poco c'é il rischio di non accorgersene... Io posso garantirvi quello che dico perché l'ho provato di persona... Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
23 dicembre 06, 15:53 | #224 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
|
Qualcuno sa come si montano i cuscinetti sulle fiancate del 600? (quelli che arrivano già montati dalla casa) E' un lavoro fattibile o è richiesta una conoscenza o attrezzi specifici? grazie
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) |
23 dicembre 06, 21:59 | #225 (permalink) Top | |
User |
ciao lukas come si fa a capire la versione nuova o vecchia del motore? Qui molti di noi abbiamo comprato il trex 600 ma per lo meno io non so che versione sia il motore. Eventualmente fosse la vecchia che problemi potrei avere? grazie Citazione:
| |
23 dicembre 06, 22:34 | #226 (permalink) Top |
User |
La versione standard è la 600L (scritto sul fondo del motore). La nuova è la 600XL La differenza principale è nella costante Kv (1620 per il 600L e 1650 per il modello 600XL) Poi naturalmente migliore coppia, maggiore efficienza e potenza per il 600XL. Nelle scatole consegnate c'è il modello 600L. Il 600XL costa dai 99 ai 109 USD ed è già da un pò in commercio. Ciao
__________________ |
23 dicembre 06, 22:41 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Teramo
| Citazione:
Il nuovo motore è caratterizzato da una scanalatura lucida in più (vicina alla base) rispetto alla versione precedente; ha 1650KV contro i 1620 del precedente ed è siglato 600XL (il "vecchio" 600L). A quel che ne so io è un optional, quindi di scatola non dovrebbe essere fornito, a meno che non sia specificato. Le caratteristiche ed il motore puoi vederli qui Problemi con la vecchia versione..... BOH! Non ne so Ciao scusate il raddoppio....
__________________ Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky! Gran deNegato SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij) Ultima modifica di StarT-rex : 23 dicembre 06 alle ore 22:42 Motivo: Nigel è troppo veloce! | |
24 dicembre 06, 11:53 | #228 (permalink) Top |
User |
Nel kit é venduto il 600L, e il 600XL é quello nuovo. SE lo compari al vecchio non c'é molta differenza a vederlo... é di un centimetro più lungo, ha una fascia cromata in più e all'interno si vedono dei magneti più grandi. Le differenze nel volo sono: quello nuovo va di brutto e non perde potenza fino a quasi 4 minuti di volo di 3d estremo, poi ovviamente cala leggermente, ma arrivi senza problemi a 4.30 minuti facendo tutto quello che vuoi. Il consumo durante un mio volo dopo 4.40 minuti di volo (autorotazione esclusa) é di circa 4000mmh su 5000 (TP 5000 Extreme). Penso che con meno giri, un pignone più piccolo e un volo più tranquillo si possa arrivare agli 8 minuti... Il motore vecchio non ha la stessa potenza, ma é più che ottimo. Alan Szabo ci ha fatto il 3d masters e io lo usavo per il 3d senza problemi. Se vuoi spaventarti però prendi quello nuovo. Con il 600L e il 600XL non ho MAI avuto problemi e ho sentito di pochissime persone che ne anno avuti (su tutto il mondo é una percentuale minima). Ciao Lukas Riva Ciao
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
24 dicembre 06, 13:00 | #229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Bergamo
| Citazione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120061496582 Devi aggiungere 24 di dogana | |
26 dicembre 06, 11:52 | #230 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2005 Residenza: Castelfranco Veneto
| acquisto t rex
Salve a tutti e Buon Natale Che ne dite di comperare su E-BAY a questo prezzo !! http://cgi.ebay.it/NEW-T-REX-600-CF-Combo-ON-SALE_W0QQitemZ220062971493QQihZ012QQcategoryZ2563Q QrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem |
Bookmarks |
| |