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Vecchio 22 dicembre 06, 20:10   #221 (permalink)  Top
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L'avatar di robertofly
 
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Originalmente inviato da nigel_uno
Per quanto mi riguarda, la config con le fiancate in carbonio non conviene.

Dovrei comunque modificarlo (tagliarlo!!) per farci entrare il motore che devo montarci.

A questo punto preferisco prendere il telaio della RotorWorkz (26 USD!!) già modificato e rinforzato nei punti critici.

Per il resto il modello lo lascio di scatola.
quoto...

oramai ne parlano tutti...io se dovessi rifarmelo da zero ci monterei quelle fiancate che hanno la predisposizione x un sacco di motori very powerful!

altro che motore align xxl....che peraltro dicono ci siano anche dei problemi(l'alberino dove si serra l'ingranaggio si sfila e va' a finire DENTRO AL MOTORE!!)
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 06, 21:59   #222 (permalink)  Top
roblau
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Originalmente inviato da brifa
Quanto ti è venuto a fare complessivamente?
350 circa.
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Vecchio 23 dicembre 06, 12:06   #223 (permalink)  Top
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Per motore xxl Della Align intendi quello nuovo per il 600??? Se si: chi ti ha detto dei problemi??? Io lo uso e non ho MAI avuto un problema. Spinge di brutto (Verona é da non considerare prego, il motore era el 85% per l'indoor.) Posterò un video indoor con motore al 100% e capirete che di perdite di potenza non ce ne sono. Inserire motori non Align mi sembra inutile, quello nuovo spinge parecchio e credo che qualsiasi altro motore non andrebbe molto di più...
Las Ruota principale elicoidale, garantisce che il motore nuovo non strappi i denti, elimina le vibrazioni e ha una maggior efficienza.
Inizialmente per le prove all'esterno volavo con un idle a )
95% algi estremi e 90% al centro. Già si vedeva la differenza (una grande differenza), poi l'ho portato al 100% piatto, e li si che fa PAURA!!!!

La versione migliore é evidentemente quella in carbonio. Non ci sono sostanziali differenze, ma il carbonio resta un poco più leggero. Inoltre in caso di crash, il telaio in carbonio si spacca, mentre quello in alluminio si piega e se lo fa di poco c'é il rischio di non accorgersene...

Io posso garantirvi quello che dico perché l'ho provato di persona... Ciao
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32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
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Vecchio 23 dicembre 06, 15:53   #224 (permalink)  Top
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Qualcuno sa come si montano i cuscinetti sulle fiancate del 600?
(quelli che arrivano già montati dalla casa) E' un lavoro fattibile o è richiesta una conoscenza o attrezzi specifici?
grazie
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Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
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Vecchio 23 dicembre 06, 21:59   #225 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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ciao lukas come si fa a capire la versione nuova o vecchia del motore? Qui molti di noi abbiamo comprato il trex 600 ma per lo meno io non so che versione sia il motore. Eventualmente fosse la vecchia che problemi potrei avere? grazie
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Originalmente inviato da tuks
Per motore xxl Della Align intendi quello nuovo per il 600??? Se si: chi ti ha detto dei problemi??? Io lo uso e non ho MAI avuto un problema. Spinge di brutto (Verona é da non considerare prego, il motore era el 85% per l'indoor.) Posterò un video indoor con motore al 100% e capirete che di perdite di potenza non ce ne sono. Inserire motori non Align mi sembra inutile, quello nuovo spinge parecchio e credo che qualsiasi altro motore non andrebbe molto di più...
Las Ruota principale elicoidale, garantisce che il motore nuovo non strappi i denti, elimina le vibrazioni e ha una maggior efficienza.
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95% algi estremi e 90% al centro. Già si vedeva la differenza (una grande differenza), poi l'ho portato al 100% piatto, e li si che fa PAURA!!!!

La versione migliore é evidentemente quella in carbonio. Non ci sono sostanziali differenze, ma il carbonio resta un poco più leggero. Inoltre in caso di crash, il telaio in carbonio si spacca, mentre quello in alluminio si piega e se lo fa di poco c'é il rischio di non accorgersene...

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Vecchio 23 dicembre 06, 22:34   #226 (permalink)  Top
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L'avatar di nigel_uno
 
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La versione standard è la 600L (scritto sul fondo del motore).

La nuova è la 600XL

La differenza principale è nella costante Kv (1620 per il 600L e 1650 per il modello 600XL)

Poi naturalmente migliore coppia, maggiore efficienza e potenza per il 600XL.

Nelle scatole consegnate c'è il modello 600L.

Il 600XL costa dai 99 ai 109 USD ed è già da un pò in commercio.

Ciao
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Vecchio 23 dicembre 06, 22:41   #227 (permalink)  Top
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L'avatar di StarT-rex
 
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Originalmente inviato da hurricane01
ciao lukas come si fa a capire la versione nuova o vecchia del motore? Qui molti di noi abbiamo comprato il trex 600 ma per lo meno io non so che versione sia il motore. Eventualmente fosse la vecchia che problemi potrei avere? grazie
Ciao Vincenzo, provo a risponderti io, se dico frescacce Lukas mi correggerà:
Il nuovo motore è caratterizzato da una scanalatura lucida in più (vicina alla base) rispetto alla versione precedente; ha 1650KV contro i 1620 del precedente ed è siglato 600XL (il "vecchio" 600L).
A quel che ne so io è un optional, quindi di scatola non dovrebbe essere fornito, a meno che non sia specificato. Le caratteristiche ed il motore puoi vederli qui
Problemi con la vecchia versione..... BOH! Non ne so
Ciao

scusate il raddoppio....
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Gran deNegato
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Ultima modifica di StarT-rex : 23 dicembre 06 alle ore 22:42 Motivo: Nigel è troppo veloce!
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Vecchio 24 dicembre 06, 11:53   #228 (permalink)  Top
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Nel kit é venduto il 600L, e il 600XL é quello nuovo. SE lo compari al vecchio non c'é molta differenza a vederlo... é di un centimetro più lungo, ha una fascia cromata in più e all'interno si vedono dei magneti più grandi.

Le differenze nel volo sono: quello nuovo va di brutto e non perde potenza fino a quasi 4 minuti di volo di 3d estremo, poi ovviamente cala leggermente, ma arrivi senza problemi a 4.30 minuti facendo tutto quello che vuoi. Il consumo durante un mio volo dopo 4.40 minuti di volo (autorotazione esclusa) é di circa 4000mmh su 5000 (TP 5000 Extreme). Penso che con meno giri, un pignone più piccolo e un volo più tranquillo si possa arrivare agli 8 minuti...

Il motore vecchio non ha la stessa potenza, ma é più che ottimo. Alan Szabo ci ha fatto il 3d masters e io lo usavo per il 3d senza problemi. Se vuoi spaventarti però prendi quello nuovo. Con il 600L e il 600XL non ho MAI avuto problemi e ho sentito di pochissime persone che ne anno avuti (su tutto il mondo é una percentuale minima).

Ciao Lukas Riva
Ciao
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Lukas Riva
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Vecchio 24 dicembre 06, 13:00   #229 (permalink)  Top
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L'avatar di pennesw
 
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Originalmente inviato da raptino
Mi puoi dire
- la versione esatta del t-rex
- costo finale in euro
- link del sito
grazie 1000,
franco
Trovi tutto qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=120061496582
Devi aggiungere 24€ di dogana
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Vecchio 26 dicembre 06, 11:52   #230 (permalink)  Top
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L'avatar di mig70
 
Data registr.: 24-06-2005
Residenza: Castelfranco Veneto
Messaggi: 633
acquisto t rex

Salve a tutti e Buon Natale

Che ne dite di comperare su E-BAY a questo prezzo !!
http://cgi.ebay.it/NEW-T-REX-600-CF-Combo-ON-SALE_W0QQitemZ220062971493QQihZ012QQcategoryZ2563Q QrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem
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