08 dicembre 06, 19:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2006
| Che bello il lama V3 Esky... GRAZIE!!!
Grazie a Cadal e gli altri amici per i consigli sul primo acquisto! Sono davvero contento ed entusiasta del lama V3 ed ancor di più per i prezzi dei ricambi. Lo scartato, caricato ed ho volato subito! Mi sono schiantato, ho spaccato le lame ed anche spaccato il carrello, ma sono contento. Il mio tubetto di attack e quello di sabbia minerale, mi hanno risollevato. Ho incollato di nuovo i pattini, il supporto della rx, cambiato le lame e volo, volo, volo..... Avrei solo qualche domanda per Cadal e compagni, 1) Se nonostante la taratura sul telecomando l'eli mi gira a dx, cosa devo tarare/cambiare? 2) Ci sono delle modifiche essenziali da apportare al mio eli per far si che vada ancora meglio? 3) Il filo dell'antenna, posso attorcigliarlo intorno ai pattini? GRAZIE! |
11 dicembre 06, 07:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2006
|
1)devi trimmare sul radiocomando sotto lo stik sinistro ,se hai gia fatto e non basta, togli la capottina e regola le vitine di guadagno sulla ricevente ce ne sono 2, una a dx ed una a sx regola prima quella di destra se è gia al massimo diminuisci di un pochettino, e aumenta quella di sinistra.prova a volare e vedi se è cambiato qualcosa. Smanetando un poco dovresti stabilizzarlo senza problemi. ciauz 2) mi pare ci siano parti in metallo ma non so se ne vale la pena acquistarli. 3) si basta che non tagli il filo Ciauz |
11 dicembre 06, 13:03 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Concordo con quanto detto. Il fatto che giri a dx potrebbe anche (dico potrebbe) essere che voli troppo basso e il vento creato dai rotori sbilanci il modello ( a me succedeva). tieni opresente che sono modelli molto piccoli e risentono molto delle correnti d'aria. Fortunatamento non mi è capitato i dover regolare niente sulla centralina (.....grattatina....). Per l'antenna estendila tutta cone detto. fai in modo che non si attorcigli sulle pale |
Bookmarks |
| |