05 dicembre 06, 00:53 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - MCBusiness | Grazie a tutti.....
LA fiera di Veropna è stata un grande successo di pubblico e contatti. L'emozione di condividere pareri,piaceri,commenti e caffè, và oltre qualsiasi incasso...... Grazie a tutti i membri del forum che si sono presentati al mio stend come amici e non come clienti......... Massimo www.mcbusiness.it Ultima modifica di BaroneRosso : 09 dicembre 06 alle ore 14:43 Motivo: Rimozione foto |
05 dicembre 06, 02:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Ciao Massimo, sono stato entrambi i giorni in Fiera e, al di là degli stand grandi o piccoli, al di là delle vetrine superluminose e superattrezzate dei marchi blasonati, al di là delle quantità di merce esposta...... hai vinto la tua sfida personale: organizzare la tua prima fiera, il trampolino di lancio di un'attività nata per scherzo e dettata soprattutto dalla passione per questo splendido hobby! Hai dimostrato che con poco si può fare molto, anzi moltissimo! Hai portato in fiera il tuo entusiasmo, la tua voglia di fare, hai resistito tre giorni praticamente senza dormire, perchè la passione per il modellismo che c'è in te, ti ha aiutato e sostenuto per realizzare il tuo sogno!! E adesso........ vola, vola sempre più in alto!! Te lo meriti! Buon proseguimento! Giancarlo
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex Ultima modifica di CGTeam : 05 dicembre 06 alle ore 02:27 |
05 dicembre 06, 12:07 | #3 (permalink) Top |
User | ...
Bravo Massimo e allo staff al tuo fianco... mi sembra di averli gia visti da qualche parte.. il fotografo poteva sprecarsi un pelino di + ma chi sarà mai stato. belle le fusoliere di fiorex, belle le dimostrazioni di volo e belli i telai in carbonio poche cose ma belle. basta ai bazar walkera! ciao a tutti |
05 dicembre 06, 14:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
bravo Massimo sei su una buona strada per diventare un bravo venditore. e pensare che mesi fa quando ti consigliavo di venire in fiera non sembravi tanto convinto....... commercio a parte la simpatia tua e dei tuo staff serviva proprio. |
05 dicembre 06, 20:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2006
|
Parole sante, le fusoliere sono fatte e verniciate benissimo ed il prezzo è buono pensando a tutte le ore di lavoro per farne una. Bravo continua così sei sulla buona ops pardon OTTIMA STRADA Giuro che se un giorno riuscirò a volare decentemente e mi prenderò un t-rex vorrei una fusoliera verniciata come gli eli della guardia di finanza come quella esposta PS: se fai delle fusoliere per il rappi mi prenoto e se vuoi un acconto fai un pronto Ultima modifica di satmania63 : 05 dicembre 06 alle ore 20:35 |
Bookmarks |
| |