04 dicembre 06, 10:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006
| Per i possessori della fusoliera Hughes 500 con Trex
Stò assemblando la fusoliera di Fiorex Hughes 500 e mi occorre sapere alcune informazioni: 1) che tipo di colla si utilizza per l'assemblaggio? L'attak va bene per tutte le parti? Compreso l'assemblaggio dei pattini con le gambe del carrello? 2) Ho letto sulle istruzioni che bisogna togliere il rullino tendicinchia che stà sul ruotino di coda. E' vero? E perchè? Senza quel rullino la cinghia lavora bene? Se io ce lo rimetto? 3) C'è un pezzo numerato 24 che è un rinforzo interno della fusoliera e sulle istruzioni c'è scrtitto di incollarlo vicino alla presa dell'aria.... ha la forma triangolare allungata con i due lati lunghi arrotondati. Dova va incollato precisamente? 4) Can il motore 3550 Align e batteria da 1800 mA che curve motore e passo avete impostato e quale è l'escursione massima del passo? Grazie di tutto Saluti Fabio |
05 dicembre 06, 12:35 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
scrivi a fio-rex@hotmail.it sono tornati dalla fiera ti dovrebbero rispondere. ciao.
|
Bookmarks |
| |