03 dicembre 06, 16:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006
|
anch' io avevo lo stesso problema, poi ho risolto settando il gyro. ho montato un economicissimo gws, sul quale c'e la regolazione del movimento dx/sx indicato dal lampeggio di due micro led (rosso/verde). La condizione ideale, e' il lampeggio quasi simultaneo dei due. ho controllato anche la giusta rotazione della coda (antioraria) ed il montaggio dei palini. la meccanica era Ok, ho agito solo sul giro. Comunque grazie agli amici che vedo postare in questa discussione, che mi hanno aiutato con il regolatore, l'ho settato e va alla grande. ciao eh se mi sto impegnando con qesta barra spaziatrice |
03 dicembre 06, 19:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ragazzi ,forse abbiamo risolto anzi sicuramente,siete curiosi di sapere cosa può essere?la puleggia di coda,slitta sull'alberino,cosi che la cinghia ad alti regimi ,non fa girare a sufficenza i palini di coda ,non compensando il tutto ,maledetta puleggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,oggi provava a fissarla per bene con dell'attack,ma sicuramente è la puleggia,avvolte pensi chi sa che cosa,e poi è una puleggia del c...o,vabbe speriamo bene vi saprò dire,,,mi sembrava strana la cosa,tarato alla perfezione, qualcosa di meccanico alla fine,,,ciauuuu
|
Bookmarks |
| |