05 dicembre 06, 20:32 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2006
| Lukas un mito!!!
Fino a sabato pensavo che petr vedere i grandi dello stick, i cosiddetti maghi del 3D con l'eli, bisognasse andare chissà dove. Appena ho visto in azione in fiera a Verona (bellissima rassegna tra parentesi) il 16enne Lukas Riva, sono rimasto a dir poco estasiato. Dopo la prima esibizione con il T-Rex 450 SE, goà quella da pelle d'oca, Lukas ha volato con il 600. Un abilità e una classe che non ha nulla a che invidiare ai vari Krause, Szabo e Osburn. Oltre a vederlo volare, io e gli altri amici del T-Rex Club Bolzano, abbiamo avuto l'onore di incontrare Lukas e parlare con lui, oltre alle classiche foto di rito. Persona davvero squisita, come suo padre, il simaticissimo Lorenzo, che assite come meccanico il figlio, con amore e passione davvero ammirevoli. Una super coppia, che mi ha fatto vivere emozioni indimenticabili. Grazie. E forza Lukas sei il migliore!!!! PS: Il sottoscritto in qualità di vice presidente del T-Rex Club Bolzano ha ricevuto in regalo una pala "crashata" e il tubo di coda del T-Rex 600 di Lukas che verranno gelosamente custodite in luoo segretissimo. Ciao a tutti. |
05 dicembre 06, 21:47 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! | |
05 dicembre 06, 22:30 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai fateci felici!! | |
05 dicembre 06, 23:19 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Lukas cosa devo fare? Citazione:
io stò montando 2 video del t-rex 600, 1 del 450 e uno del 450 in volo in coppia con il biplano con tanto di piccolo schianto del povero trex con problemi tecnici. ma devo inviarlo prima a Lukas a meno che non mi permetta di metterlo sul mio sito da dove potrete attingere. Lukas aspetto una tua risposta. | |
06 dicembre 06, 01:31 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
pragamichele appeea puoi meti i video da poter SCARICARE per favore, mica sui soliti Yotube e compagnia bella......
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa |
Bookmarks |
| |