04 dicembre 06, 23:06 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
| Citazione:
Ciao Donato
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it | |
04 dicembre 06, 23:26 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Complimenti anche al ragazzo che ha volato prima del tuo "volo con crash". Chi era? Ciao, Igor. | |
04 dicembre 06, 23:32 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
Massimo Livi, Albiero Sandro e i ragazzi di Mcbusiness | |
04 dicembre 06, 23:49 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
05 dicembre 06, 12:56 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Complimenti anche da parte mia, bellissimo il numero col t-rex 600 dove hai fatto toccare la testa del rotore per terra in rovescio (e si e' sentito pure molto, ero dall'altra parte dello spazio volo rispetto dove volavi tu)!!! Bello anche la'ltro numero, mi sembra col t-rex 450 XL SE, dove lo hai lasciato in hovering a poco piu' di 1, metri dal suolo lasciando la mano destra dalla radio e salutando il pubblico per oltre -4secondi! Ma in che Mode voli? IN NEGATIVO SULLA TUA ESIBIZIONE: potevi far vedere del bel e puro volato attorno a tutto lo spazio volo, magari ad altissime velocita' a pochi metri dalle reti, non solo 3d. cmq sia, i miei complienti, hai emozionato tuttti in fiera, e oltre a te solo Silvestri col biplano lo ha fatto.
__________________ Eppure a Kitaro vola..... ...forse un giorno pure a me volera' qualcosa | |
05 dicembre 06, 14:35 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
sul fatto che non abbia fatto del volato veloce, se non ho capito male da persona mooolto matura ha parlato di come sia più sicuro fare acrobazie basse quando sono presenti molte persone protette selo da una rete . in caso di perdita di controllo si circoscrive il pericolo. e poi il rischio di interferenza causata da incoscenti modellisti che si trovavano fuori area di volo incombeva, quindi Lukas sei stato molto intelligente. ricordati che ho i filmati da mandarti. | |
05 dicembre 06, 20:25 | #40 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la domenica ha volato di sicuro il defender, ma non andava un granche' bene in quanto purtroppo gli era caduta sopra una radio (stereo) in officina prima di portarla in fiera e non hanno fatto in tempo a sistemarla ad ok. a, se ricordo bene il sabato ha volato anche una canopy extreme su t rex sempre, ma con esito ...negativo, dopo 20 secondi si e' schiantato! | |
Bookmarks |
| |