Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 06, 23:06   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di donato

Data registr.: 12-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da tuks
vi ringrazio ancora e spero che i miei voli siano stati di vostro gradimento...
Ciao
Lukas Riva
Ti ho conosciuto sabato scorso vedendo un filmato e, da quel filmato, credevo fossi molto più grande. Quando ti ho visto sono rimasto allibito dalla bravura e dalla precisione con quegli stop, violenti, in rovescio a 10 cm da terra. L'elicottero sembrava appeso ad un liana. Che dire? Complimenti Lukas. Riguardo la fiera mi è sembrata bella ma i przzi non erano da fiera. Ho trovato una valigetta per TRex che con il "Prezzo Speciale Fiera" la vendevano a 89€. Praticamente come in negozio ma anche le radio non mi sono sembrate proprio scontate. Ma magari non ne capisco io.

Ciao

Donato
Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr)

www.emergency.it
donato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 23:26   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Igor

Data registr.: 11-06-2005
Citazione:

Ciao
Lukas Riva
Complimenti, sono rimasto a bocca aperta! Toglimi una curiosità.. quante ore a settimana ti alleni?
Complimenti anche al ragazzo che ha volato prima del tuo "volo con crash". Chi era?

Ciao, Igor.
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 23:32   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Igor
Complimenti, sono rimasto a bocca aperta! Toglimi una curiosità.. quante ore a settimana ti alleni?
Complimenti anche al ragazzo che ha volato prima del tuo "volo con crash". Chi era?

Ciao, Igor.
che hanno volato con eli ci sono stati:
Massimo Livi, Albiero Sandro e i ragazzi di Mcbusiness
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 23:49   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di Igor

Data registr.: 11-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da donato
Riguardo la fiera mi è sembrata bella ma i przzi non erano da fiera. Ho trovato una valigetta per TRex che con il "Prezzo Speciale Fiera" la vendevano a 89€. Praticamente come in negozio ma anche le radio non mi sono sembrate proprio scontate. Ma magari non ne capisco io.

Donato
Ciao, anche secondo me i prezzi non erano diversi da quelli che vengono praticati solitamente in negozio.
Igor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 12:56   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
HEHE... Vi ringrazio e sono felice vi siano piaciuti i miei voli...
Il crash é stata colpa mia, ho fatto (volevo fare) uno stop davanti a me e mi sono fermato davanti alle finestre (tutto scuro dentro alla fiera, e le finestre hanno fatto effetto sole.... Dovevo immaginarmelo ma non l'ho fatto...
Non volevano sbattermi fuori, ma uno spettatore (non pilota) conoscente degli organizzatori, si é lamentato. Da li la fiera preferiva non rischiare. Ho comunque convinto gli organizzatori ad accordarmi il permesso per almeno un volo così da dimostrargli che un reale risdchio in quel modo non c'era...e Ho adottato una linea di volo diversa in modo da non volare con il pubblico sull'asse. Dopo aver visto con i loro occhi il 600, hanno però cambiato idea e mi hanno concesso tutti i voli a mia preferenza...

Ralmente il motore alla fiera non perdeva giri, era un effetto sonoro amplificato dallo stabile... il motore nuovo (quello con una fascia in piu) fa meno rumore e di conseguenza sembra giri di meno... All'esterno non ce ne saremmo nemmeno accorti di questo "calo"... Inoltre visto che con il crash ho rotto le Radix, hovolato con le V-Blade e non essendone abituato, lavoravo male nelle figure (anche le pale non si prestano benissimo ai ribaltamenti, cosa che con le Radix non avviene, sempre perfette in ogni condizione di volo).

Ciao
Lukas Riva
Cavolo mi sono perso i voli all'esterno allora!!!

Complimenti anche da parte mia, bellissimo il numero col t-rex 600 dove hai fatto toccare la testa del rotore per terra in rovescio (e si e' sentito pure molto, ero dall'altra parte dello spazio volo rispetto dove volavi tu)!!!

Bello anche la'ltro numero, mi sembra col t-rex 450 XL SE, dove lo hai lasciato in hovering a poco piu' di 1, metri dal suolo lasciando la mano destra dalla radio e salutando il pubblico per oltre -4secondi! Ma in che Mode voli?

IN NEGATIVO SULLA TUA ESIBIZIONE: potevi far vedere del bel e puro volato attorno a tutto lo spazio volo, magari ad altissime velocita' a pochi metri dalle reti, non solo 3d.

cmq sia, i miei complienti, hai emozionato tuttti in fiera, e oltre a te solo Silvestri col biplano lo ha fatto.

...forse un giorno pure a me volera' qualcosa
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 14:35   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Citazione:
Originalmente inviato da power83
Cavolo mi sono perso i voli all'esterno allora!!!

Complimenti anche da parte mia, bellissimo il numero col t-rex 600 dove hai fatto toccare la testa del rotore per terra in rovescio (e si e' sentito pure molto, ero dall'altra parte dello spazio volo rispetto dove volavi tu)!!!

Bello anche la'ltro numero, mi sembra col t-rex 450 XL SE, dove lo hai lasciato in hovering a poco piu' di 1, metri dal suolo lasciando la mano destra dalla radio e salutando il pubblico per oltre -4secondi! Ma in che Mode voli?

IN NEGATIVO SULLA TUA ESIBIZIONE: potevi far vedere del bel e puro volato attorno a tutto lo spazio volo, magari ad altissime velocita' a pochi metri dalle reti, non solo 3d.

cmq sia, i miei complienti, hai emozionato tuttti in fiera, e oltre a te solo Silvestri col biplano lo ha fatto.

sul fatto che non abbia fatto del volato veloce, se non ho capito male da persona mooolto matura ha parlato di come sia più sicuro fare acrobazie basse quando sono presenti molte persone protette selo da una rete .
in caso di perdita di controllo si circoscrive il pericolo.
e poi il rischio di interferenza causata da incoscenti modellisti che si trovavano fuori area di volo incombeva, quindi Lukas sei stato molto intelligente.

ricordati che ho i filmati da mandarti.
Vecchio 05 dicembre 06, 15:27   #37 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-01-2006
hanno volato quelli di mcbusiness? Con che eli?
zemmuonne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 19:00   #38 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Citazione:
Originalmente inviato da zemmuonne
si con tanto di spettacolo pirotecnico
Vecchio 05 dicembre 06, 19:59   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
vero! che carino il defender che sparava!!!!!!!!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 20:25   #40 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da zemmuonne
hammo volato il sabato con due hughes 500 uno rosso antartica completo di illuminazione interna degli strumenti e sedili con comandi pilota, e poi l'altra bianca airspain che andava molto bene, anche il pilota era in gamba la fatta sostare in hovering davanti al pubblico .
la domenica ha volato di sicuro il defender, ma non andava un granche' bene in quanto purtroppo gli era caduta sopra una radio (stereo) in officina prima di portarla in fiera e non hanno fatto in tempo a sistemarla ad ok.
a, se ricordo bene il sabato ha volato anche una canopy extreme su t rex sempre, ma con esito ...negativo, dopo 20 secondi si e' schiantato!
Rispondi

Bookmarks