03 dicembre 06, 20:37 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| grazie fiera
per lo spettacolo del trex 600 dobbiamo ringraziare la fiera di verona per aver permesso le esibizioni di oggi. dopo lo spettacolo di ieri molti si sono spaventati (non per la rottura delle pale) per la maestosità dell'eli e gli organiz. per motivi di sicurezza stavano per vietare altre esibizioni con il 600 , ma poi grazie e ripeto grazie ad alcuni organizzatori che hanno concordato con lukas delle misure di sicurezza...................abbiamo assistito a grandi spettacoli !!!!! grazie ancora |
03 dicembre 06, 21:23 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005
| Lukas...un mito!!
...già,grande Lukas.L'ho conosciuto di persona e devo dire che non solo è un abile,spettacolare pilota (ha iniziato da solo 4 anni) ma,è anche un grande amico...disponibile ha spiegarti qualsiasi chiarimento su settaggi e tecniche di volo.Vai Lukas,sei unico!!!
|
03 dicembre 06, 21:28 | #25 (permalink) Top |
User |
c sono stato...............bella!!!!! lukas, che volo!!! so che è stato reclamato p0erchè le persone si sono spaventate e hanno "protestato"............................lo stavano per sbattere fuori, ma per fortuna nn l'hanno fatto! stupendi i freya cn la testa in ergal....................bestiali!!!!!!!!! c'era un freya in fuso bellissimo........ <ciao |
03 dicembre 06, 21:53 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: Bologna
|
Capperi ragazzi! Oggi a Verona c'eravamo anche noi del GMC. Vedere volare Lukas è fantastico (con quel bestione poi). Vero e prorpio dono divino quei pollici. Comunque la fiera in se l'ho trovata deludente. Vere e proprie novità 0 se si eccettua l'ely presentato da Safalero via di mezzo tra il T-REX 450 ed il PRO-Copter, per il quale però non sa ancora dire nemmeno il prezzo a mercato. Visto i post non proprio cordiali che talvolta girano è meglio che non avessimo i cappellini con i nostri Nick |
03 dicembre 06, 22:01 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
ma poi è bastato allontanarsi dal pubblico(e spazio ne avevamo) e lukas ha fatto un programma moooolto più trenquillo di sabato. | |
03 dicembre 06, 22:33 | #28 (permalink) Top |
User |
quoto per Lukas!!!se non era per lui la fiera era il solito mortorrrrio!!!Peccato che è dovuto rimanere schiscio rispetto a ieri, anche se comunque vederlo all'aperto sia col 600 che con il vibe...BRRRRRRR!!!Ti viene la deprerssione galoppante!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
04 dicembre 06, 20:36 | #29 (permalink) Top |
User |
HEHE... Vi ringrazio e sono felice vi siano piaciuti i miei voli... Il crash é stata colpa mia, ho fatto (volevo fare) uno stop davanti a me e mi sono fermato davanti alle finestre (tutto scuro dentro alla fiera, e le finestre hanno fatto effetto sole.... Dovevo immaginarmelo ma non l'ho fatto... Non volevano sbattermi fuori, ma uno spettatore (non pilota) conoscente degli organizzatori, si é lamentato. Da li la fiera preferiva non rischiare. Ho comunque convinto gli organizzatori ad accordarmi il permesso per almeno un volo così da dimostrargli che un reale risdchio in quel modo non c'era...e Ho adottato una linea di volo diversa in modo da non volare con il pubblico sull'asse. Dopo aver visto con i loro occhi il 600, hanno però cambiato idea e mi hanno concesso tutti i voli a mia preferenza... Ralmente il motore alla fiera non perdeva giri, era un effetto sonoro amplificato dallo stabile... il motore nuovo (quello con una fascia in piu) fa meno rumore e di conseguenza sembra giri di meno... All'esterno non ce ne saremmo nemmeno accorti di questo "calo"... Inoltre visto che con il crash ho rotto le Radix, hovolato con le V-Blade e non essendone abituato, lavoravo male nelle figure (anche le pale non si prestano benissimo ai ribaltamenti, cosa che con le Radix non avviene, sempre perfette in ogni condizione di volo). vi ringrazio ancora e spero che i miei voli siano stati di vostro gradimento... Ciao Lukas Riva
__________________ www.tuks.ch 32 T-rex Nitro Pro no upgrade... 12 T-rex E PRO no upgrade... Due Pallet di T-rex 500... Non mi ricordo quanti VIBE 90... E forse 6 o 7 T-rex 450... 9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina... Lukas Riva |
04 dicembre 06, 21:40 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |