Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 06, 18:03   #21 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17
Guardate che anche Tom Cruise va al cesso 2-3 volte al giorno
E cos'ha, la diarrea????
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 18:06   #22 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

....

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46
E cos'ha, la diarrea????
no, ma con le mangiate che immagino si farà
Vecchio 03 dicembre 06, 20:37   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
grazie fiera

per lo spettacolo del trex 600 dobbiamo ringraziare la fiera di verona per aver permesso le esibizioni di oggi.
dopo lo spettacolo di ieri molti si sono spaventati (non per la rottura delle pale) per la maestosità dell'eli e gli organiz. per motivi di sicurezza stavano per vietare altre esibizioni con il 600 , ma poi grazie e ripeto grazie ad alcuni organizzatori che hanno concordato con lukas delle misure di sicurezza...................abbiamo assistito a grandi spettacoli !!!!!
grazie ancora
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 21:23   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-06-2005
Thumbs up Lukas...un mito!!

...già,grande Lukas.L'ho conosciuto di persona e devo dire che non solo è un abile,spettacolare pilota (ha iniziato da solo 4 anni) ma,è anche un grande amico...disponibile ha spiegarti qualsiasi chiarimento su settaggi e tecniche di volo.Vai Lukas,sei unico!!!
rofar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 21:28   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
c sono stato...............bella!!!!!
lukas, che volo!!! so che è stato reclamato p0erchè le persone si sono spaventate e hanno "protestato"............................lo stavano per sbattere fuori, ma per fortuna nn l'hanno fatto!
stupendi i freya cn la testa in ergal....................bestiali!!!!!!!!! c'era un freya in fuso bellissimo........
<ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 21:53   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di minuetto

Data registr.: 10-04-2005
Capperi ragazzi! Oggi a Verona c'eravamo anche noi del GMC. Vedere volare Lukas è fantastico (con quel bestione poi). Vero e prorpio dono divino quei pollici.
Comunque la fiera in se l'ho trovata deludente. Vere e proprie novità 0 se si eccettua l'ely presentato da Safalero via di mezzo tra il T-REX 450 ed il
PRO-Copter, per il quale però non sa ancora dire nemmeno il prezzo a mercato.
Visto i post non proprio cordiali che talvolta girano è meglio che non avessimo i cappellini con i nostri Nick
minuetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 22:01   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di pragamichele

Data registr.: 11-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi
c sono stato...............bella!!!!!
lukas, che volo!!! so che è stato reclamato p0erchè le persone si sono spaventate e hanno "protestato"............................lo stavano per sbattere fuori, ma per fortuna nn l'hanno fatto!
stupendi i freya cn la testa in ergal....................bestiali!!!!!!!!! c'era un freya in fuso bellissimo........
<ciao
non esageriamo "sbattere fuori" non è vero, semplicemente poteva volare con il 450.
ma poi è bastato allontanarsi dal pubblico(e spazio ne avevamo) e lukas ha fatto un programma moooolto più trenquillo di sabato.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 06, 22:33   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
quoto per Lukas!!!se non era per lui la fiera era il solito mortorrrrio!!!Peccato che è dovuto rimanere schiscio rispetto a ieri, anche se comunque vederlo all'aperto sia col 600 che con il vibe...BRRRRRRR!!!Ti viene la deprerssione galoppante!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 20:36   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-05-2005
Invia un messaggio via MSN a tuks
HEHE... Vi ringrazio e sono felice vi siano piaciuti i miei voli...
Il crash é stata colpa mia, ho fatto (volevo fare) uno stop davanti a me e mi sono fermato davanti alle finestre (tutto scuro dentro alla fiera, e le finestre hanno fatto effetto sole.... Dovevo immaginarmelo ma non l'ho fatto...
Non volevano sbattermi fuori, ma uno spettatore (non pilota) conoscente degli organizzatori, si é lamentato. Da li la fiera preferiva non rischiare. Ho comunque convinto gli organizzatori ad accordarmi il permesso per almeno un volo così da dimostrargli che un reale risdchio in quel modo non c'era...e Ho adottato una linea di volo diversa in modo da non volare con il pubblico sull'asse. Dopo aver visto con i loro occhi il 600, hanno però cambiato idea e mi hanno concesso tutti i voli a mia preferenza...

Ralmente il motore alla fiera non perdeva giri, era un effetto sonoro amplificato dallo stabile... il motore nuovo (quello con una fascia in piu) fa meno rumore e di conseguenza sembra giri di meno... All'esterno non ce ne saremmo nemmeno accorti di questo "calo"... Inoltre visto che con il crash ho rotto le Radix, hovolato con le V-Blade e non essendone abituato, lavoravo male nelle figure (anche le pale non si prestano benissimo ai ribaltamenti, cosa che con le Radix non avviene, sempre perfette in ogni condizione di volo).

vi ringrazio ancora e spero che i miei voli siano stati di vostro gradimento...

Ciao
Lukas Riva

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 21:40   #30 (permalink)  Top
roblau
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da tuks
HEHE... Vi ringrazio e sono felice vi siano piaciuti i miei voli...
Il crash é stata colpa mia, ho fatto (volevo fare) uno stop davanti a me e mi sono fermato davanti alle finestre (tutto scuro dentro alla fiera, e le finestre hanno fatto effetto sole.... Dovevo immaginarmelo ma non l'ho fatto...
Non volevano sbattermi fuori, ma uno spettatore (non pilota) conoscente degli organizzatori, si é lamentato. Da li la fiera preferiva non rischiare. Ho comunque convinto gli organizzatori ad accordarmi il permesso per almeno un volo così da dimostrargli che un reale risdchio in quel modo non c'era...e Ho adottato una linea di volo diversa in modo da non volare con il pubblico sull'asse. Dopo aver visto con i loro occhi il 600, hanno però cambiato idea e mi hanno concesso tutti i voli a mia preferenza...

Ralmente il motore alla fiera non perdeva giri, era un effetto sonoro amplificato dallo stabile... il motore nuovo (quello con una fascia in piu) fa meno rumore e di conseguenza sembra giri di meno... All'esterno non ce ne saremmo nemmeno accorti di questo "calo"... Inoltre visto che con il crash ho rotto le Radix, hovolato con le V-Blade e non essendone abituato, lavoravo male nelle figure (anche le pale non si prestano benissimo ai ribaltamenti, cosa che con le Radix non avviene, sempre perfette in ogni condizione di volo).

vi ringrazio ancora e spero che i miei voli siano stati di vostro gradimento...

Ciao
Lukas Riva
gradimento?????? io come tanti altri direi siamo rimasti allibiti ,di nuovo i migliori complimenti...non dimenticarti di noi a Bolzano eh!!! ciao.
Rispondi

Bookmarks